Nella settima puntata di Domenica In saranno tanti i volti noti del cinema e della televisione ospiti di Mara Venier. La trasmissione, che terminerà in anticipo per passare la linea ad uno speciale sul G20 a Roma, avrà al suo interno anche il consueto appuntamento dedicato a Ballando con Le Stelle. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 31 ottobre dalle ore 14 su Rai1, personaggi del mondo dello spettacolo si alterneranno, in studio e in collegamento, nel salotto della ‘Signora della Domenica‘.
Domenica In: il programma ‘breve ma intenso’ della diretta
Come ogni domenica, Mara Venier ospita nello studio di Rai1 diversi personaggi famosi e amati dal pubblico; nel corso della settima puntata di Domenica In, in diretta, continua lo spazio dedicato Ballando con Le Stelle. Lo speciale, sullo show condotto Milly Carlucci il sabato sera, vede tra i suoi ospiti di domenica 31 ottobre alcuni concorrenti di questa edizione; a Domenica In Memo Remigi e Fabio Galante, a commentare le loro esibizioni Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti.
La domenica dal salotto di Mara Venier, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi, continuerà con un’intervista esclusiva a Memo Remigi; il cantante ripercorrerà a Domenica In alcuni tratti della sua carriera e della sua vita privata. A seguire, la trasmissione di Rai1 accoglierà tra i suoi ospiti l’attore Marco Giallini che presenterà il film ‘Io sono Babbo Natale’; la pellicola che vede tra i suoi protagonisti anche l’indimenticabile Gigi Proietti scomparso il 2 novembre del 2020.
A Domenica In anche Gabriele Muccino; il regista sarà in studio per presentare il suo libro autobiografico La vita addosso, nel quale racconta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica. La domenica pomeriggio prosegue con la presenza del regista Ferzan Ozpetek che, in qualità di testimonial dell’A.i.r.c., darà il via alla raccolta fondi a sostengo della ricerca contro il cancro nella quale la Rai sarà impegnata fino al prossimo 7 novembre. Una puntata breve ma intesa quella del 31 ottobre che, per dare spazio alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G20, terminerà, eccezionalmente, alle 16.30.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv 30 ottobre 2021: scopri chi ha vinto in prime time