%26%238216%3BBallando+con+le+Stelle%26%238217%3B%2C+Al+Bano+Carrisi+si+ritira%3A+%26%238220%3BOxana+Soffre%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/31/ballando-con-le-stelle-al-bano-carrisi-si-ritira-soffre/amp/

‘Ballando con le Stelle’, Al Bano Carrisi si ritira: “Oxana Soffre”

Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di fermare il suo percorso nello show di Milly Carlucci

Il cantante ha atteso i titoli di coda per annunciare il suo ritiro da Ballando con le Stelle. La decisione è frutto di una riflessione che ha coinvolto la sua insegnate, nonché ballerina Oxana Lebewed che da due puntate ballava nonostante un infortunio al piede. Milly Carlucci stava per chiudere la terza puntata quando il cantante di Cellino San Marco ha preso la parola sorprendendo i presenti in studio: “L’avevo paventata, glielo ho detto poco fa ed è giusto dirlo a tutti. Vorrei che lei si facesse curare, perché altrimenti rischia di perdere un’eccezionale carriera. Io ci sto a bloccarmi a favore tuo, della tua salute e della tua arte”, ha continuato Al Bano sicuro di non voler proseguire con la gara prendendosi la responsabilità di andarsene per lei. “Lei soffre per non potersi esprimere al massimo”. 

Il percorso di Al Bano Carrisi insieme ad Oxana Lebewed era in salita e mirava al podio. I telespettatori lo avevano capito fin dalla prima puntata, ma la seria lesione al metatarso della ballerina ha portato il cantante a ragionare mettendoci buon senso, tutelando la salute della sua insegnante a Ballando con le Stelle. Nonostante il dolore, la danzatrice ha comunque portato avanti la gara puntata dopo puntata, finché non è stato lo stesso cantante pugliese a fermare il percorso. Anche Carolyn Smith ha consigliato alla Lebewed di curare l’infortunio sperando di poter rivedere la coppia in gara durante il ripescaggio.

Al Bano si ritira: i social insorgono

Mentre Milly Carlucci si complimenta con Al Bano per il gesto gentile nel far un passo indietro pur di salvaguardare la salute della sua insegnante di ballo, sui social in molti si sono posti domande e riferimenti che avrebbero fatto discutere gli stessi followers. Per gli account infatti, Al Bano avrebbe annunciato il suo ritiro dal programma per poter tenere un concerto fissato da tempo, in Polonia il prossimo 5 novembre. Date previste previste probabilmente da mesi. Le coincidenze avrebbero portato gli utenti a una teoria che detta per il momento solo ipotesi.

LEGGI ANCHE: ‘Viola come il mare’, Can Yaman e Francesca Chillemi salutano la Sicilia: “Grazie per il caloroso affetto”

Exit mobile version