Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici 21”: LDA canta Gigi D’Alessio, ma è scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

Nessun eliminato nella nuova puntata di Amici, ma non mancano anche questa volta i colpi di scena

Oggi, 31 ottobre, è andata in onda un’altra puntata del pomeridiano di Amici. Ad aprire il nuovo appuntamento è stato LDA con l’attesissima cover di L’amore che non c’è di Gigi D’Alessio. Rudy Zerbi ha assegnato questo compito al suo allievo come una chiara provocazione nei confronti di Anna Pettinelli, che da sempre lo definisce un “Gigi D’Alessio 2.0“. Il professore ha voluto dimostrare che LDA ha uno stile completamente diverso dal padre, proprio per questo ha deciso di cambiare il testo della canzone neomelodica. L’allievo, nonostante le critiche ricevute dalla Pettinelli, riesce a confermare di nuovo la sua maglia e il suo percorso nella scuola di Amici può continuare.

Al centro dello studio arriva Alex, pronto ad esibirsi sulle note di un mush-up assegnatogli da Lorella Cuccarini. La maestra di canto ha deciso di dimostrare al suo collega Rudy Zerbi che il suo allievo non manca di personalità sul palco e che può essere anche molto espressivo, al contrario di quanto precisato dal professore. Alex, infatti, riesce a conquistare di nuovo la sua felpa.

Arriva poi la prima sfida della nuova puntata di Amici, quella che vede come protagonista Christian. Il ballerino però riesce a superare alla grande la prova e continua il suo percorso nella scuola. Anche Tommaso finisce in sfida per la seconda settimana consecutiva, essendo risultato ultimo nella classifica stilata da Giorgia nella scorsa puntata. Ma il suo inedito convince il giudice d’eccezione e ottiene di nuovo la sua maglia.

Nek ospite della nuova puntata di Amici e Maria De Filippi annuncia un nuovo ingresso

Maria De Filippi annuncia il ritorno in studio di un ex professore: Nek. Il cantante, infatti, è tornato in studio per giudicare la nuova gara tra i gli allievi di canto che ha per tema l’amore. Dopo le esibizioni, la conduttrice annuncia la nuova classifica ed è Ale a posizionarsi per ultima. La cantante sarà quindi in sfida nel corso della prossima puntata.

Maria De Filippi annuncia l’ingresso di una nuova cantante. Si chiama Sissi e si esibisce con il suo inedito Come Come, che riesce a coinvolgere subito tutti i professori e gli allievi presenti nella studio di Amici. Si passa alla danza e si apre una sfida per Guido e anche questa volta è giudicata da Garrison Rochelle. Il professionista decide però che l’allievo di Alessandra Celentano può proseguire il suo percorso.

Si passa poi a Serena, che con la sua coreografia sorprende Raimondo Todaro. Il professore è ancora più orgoglioso dopo la sua esibizione di averle dato il banco. Eppure, il fisico della ballerina è ancora una volta oggetto di discussione per Alessandra Celentano. A chiudere le esibizioni è Luigi con l’esibizione del suo inedito. Prima di concludere la puntata Maria De Filippi invita in studio anche Michele Bravi che canta l’ultimo singolo, Cronaca di un tempo incerto. La conduttrice saluta tutti i presenti e dà appuntamento alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, al gesto romantico di Gianmaria Antinolfi Sophie risponde: “non ci credo più a queste cose”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio