Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 1° al 7 novembre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per la prossima settimana dal 1° al 7 novembre analizza il passaggio del pianeta Venere dal segno del Sagittario al Capricorno, portando tanto amore ai segni di terra e non solo! Ora come ogni settimana, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★★★

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, ci sono due transiti opposti questa settimana nel tuo cielo. Venerdì toccherà a  Mercurio che finalmente guardandoti positivamente sistemerà come sa far lui, velocemente, le cose sul lavoro. Peccato che nella stessa giornata Venere inizierà un periodo anche luogo opposto al vostro segno.

TORO ★★

Care e cari amici del Toro, venerdì arriverà Mercurio a mettervi letteralmente i bastoni tra le ruote sul lavoro. Improvvisi e veloci appariranno molti ostacoli che porteranno rallentamenti e stress. C’è però un contrappasso che arriva con Venere che dal segno amico del Capricorno ridona vigore e passione alla vostra vita sentimentale. .

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★★

Aggiungiamo una stella care Gemelline e cari Gemellini alla valutazione della scorsa settimana perché finalmente venerdì Venere non sarà più sfavorevole. E di colpo in amore non arriveranno solo buone notizie, ma la migliore soluzione possibile delle tue questioni sentimentali aperte. Sabato e domenica con la Luna opposta che vi rende  come sempre nervosetti.

CANCRO ★★

Per i nati sotto il segno del Cancro sarà una settimana difficile. In primis l’opposizione di Venere che inizia questa settimana durerà per molti mesi. Sarà un periodo sentimentalmente difficile, che metterà in crisi tutte le vostre certezze amorose. Sarà il lavoro a darti una tregua dalle riflessioni e pene d’amore: da venerdì Mercurio favorevole vi renderà industriosi nel risolvere le difficoltà di questi mesi.

LEONE ★★★★

Care Leonesse e cari Leoncini, venerdì Mercurio non sarà più dalla vostra e potrebbe non essere semplice come nel recente passato affrontare le difficoltà lavorative quotidiane. Potreste incontrare delle persone non fidate specie sul lavoro. Giovedì e venerdì non contate sulla fortuna: la Luna è sfavorevole. Mentre martedì e mercoledì sempre la stella della terra si alleerà con quella Venere che ancora ti sorride.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★★

Venerdì la vostra Venere torna a sorridervi per tutto il transito nel segno amico del Capricorno. Sarà decisamente fortunata la vita sentimentale tanto che anche i nati nel segno più single da tempo potrebbero tornare a sperare nell’arte dell’incontro. Mercurio favorevole da venerdì migliorerà le cose sul lavoro.

BILANCIA ★★★★

Care Bilancine e cari Bilancini, fino a venerdì sarà ancora un’ottima settimana. Poi inizierà il lungo transito a voi non favorevole di Venere nel segno opposto del  Capricorno. Nervosismi fino ad un po’ di maretta nella vita di coppia. Luna fortunata martedì e mercoledì. Entro venerdì se le attendete potrebbero arrivare buone nuove in ambito lavorativo.

SCORPIONE ★★★★★

Per in nati sotto il segno dello Scorpione, ci sono due buone news: la prima è la congiunzione di Mercurio da venerdì che porta riconoscimenti e successi lavorativi. La seconda sta tutta nell’influsso favorevole dell’entrata di Venere nel segno amico del Capricorno. Saranno mesi di fortuna in amore.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★★★

Amici nati sotto il segno del Sagittario, sfruttate al massimo la settimana fino a venerdì quando Venere abbandonerà il vostro segno. Se ci sono affari in sospeso o cose non dette, il consiglio è non aspettare il week-end. Anche sul lavoro godrete, sempre fino a venerdì, dei favori di Mercurio che in ogni caso per gran parte di questa settimana vi porterà occasioni e buone notizie, soprattutto per la Luna favorevole martedì e mercoledì.

CAPRICORNO ★★★★★

Care Capricornine e cari Capricornini, l’arrivo di Venere venerdì per un periodo così lungo e fortunato in ambito sentimentale che giorno dopo rafforzerà la vita di coppia fino a portare a decisioni importanti come mettere al mondo un bambino o decidere per matrimoni e convivenze. Le stelle sono cinque perché Mercurio in questo cielo porta fortuna nella professione o sul posto di lavoro.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★★★★

Care e cari nati nella costellazione dell’Acquario, Venere illuminerà la vostra vita sentimentale fino a venerdì. Martedì e mercoledì poi aiutata dalla Luna l’amore diverrà ancora più appassionato e romantico. Venerdì Mercurio vi volterà le spalle: non mancheranno gli ostacoli sul lavoro.

PESCI ★★★★

Per i nati sotto il segno dei Pesci, c’è finalmente il ritorno di una Venere finalmente favorevole per il passaggio nel cielo amico del Capricorno. Arriveranno quelle sicurezze e quella stabilità che hai cercato a lungo. Mercurio riporta il sereno nel vostro lavoro o nella vostra professione, gettando le basi per delle belle soddisfazioni future.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti Scorpione e Capricorno

LEGGI ANCHE: Oroscopo: le Stelle di Velvet

Pulsante per tornare all'inizio