I+costumi+delle+serie+TV+da+cui+trarre+ispirazione+per+Halloween
velvetgossipit
/2021/10/30/i-costumi-delle-serie-tv-da-cui-trarre-ispirazione-per-halloween/amp/

I costumi delle serie TV da cui trarre ispirazione per Halloween

Da "Friends" a "How I Met Your Mother", spaziando tra sitcom e fantasy, sono tantissime le serie TV che hanno realizzato episodi a tema, tutti ispirati alla notte più terrificante dell'anno

Halloween ha il suo fascino anche nelle serie TV. Sono tantissimi i costumi che hanno contraddistinto intere stagioni ed episodi e che hanno poi stimolato i telespettatori ad emularli nella vita reale. Dai più banali a quelli più bizzarri, gli episodi a tema hanno segnato le storyline di tanti personaggi. Vediamo quali sono le serie TV e i costumi di Halloween più belli e originali da cui trarre ispirazione per il 2021.

Serie TV: i costumi di Halloween

Parlando di episodi in costume, anche Riverdale ha smosso le acque della quarta stagione portando Halloween al cospetto dei suoi personaggi. Mentre Archie ha optato per un classico costume da Captain America, il primo Avenger, per la notte delle streghe anche gli altri teenager hanno lanciato le proprie proposte. Cheryl, ad esempio, si è travestita da Poison Ivy, mentre Toni ha proposto la classica e ormai iconica Harley Quinn.

Inutile dirlo: feste a tema come quella di Halloween vanno a braccetto con le sitcom, motivo per cui tantissime hanno spesso affrontato l’argomento organizzando party “spaventosi” e rigorosamente in costume. Ad esempio, in How I Met Your Mother il costume di Halloween più iconico è sicuramente la zucca sexy che ha perseguitato Ted Mosby per anni interi.

Da Friends a Brooklyn Nine-Nine: i costumi di Halloween

In Friends abbiamo avuto diversi episodi in costume, ma quello di Halloween dell’ottava stagione ha visto Chandler indossare un costume da coniglio rosa, Ross come Sputnik e Phoebe si è spacciata per Supergirl.

E, parlando di supereroi, anche i protagonisti di The Big Bang Theory hanno ben pensato di proporre la propria versione di supereroi della DC indossando abiti di Batman, Superman, Wonder Woman e Catwoman. Un costume originale e a prezzo quasi zero? Quello di Oz in Buffy l’ammazzavampiri, quando ha avuto la brillante idea di travestirsi da Dio. Come? Semplicemente scrivendo la parola su un pezzo di carta, per poi appiccicarsela al petto.

Più sbarazzino il costume indossato dai quattro protagonisti di Stranger Things: se avete un debole per Ghostbusters, il look da acchiappafantasmi non passa mai di moda. Semplice ed efficace invece è la felpa nera con scritta bianca “Gina Knows Best” di Brooklyn Nine-Nine, relativa all’episodio a tema della quarta stagione.

LEGGI ANCHE: Il cast di “A casa tutti bene – La serie” conquista il red carpet alla Festa del Cinema di Roma

Exit mobile version