%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%3A+Ainett+Stephens+nuova+eliminata%2C+Raffaella+Fico+torna+in+casa
velvetgossipit
/2021/10/30/gf-vip-ainett-stephens-nuova-eliminata-raffaella-fico-torna-in-casa/amp/

“GF Vip”: Ainett Stephens nuova eliminata, Raffaella Fico torna in casa

Nuove emozioni e colpi di scena non mancano mai nemmeno nella nuova puntata del "GF Vip"

Ieri sera, 29 ottobre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la diretta con il riassunto di quello che è successo in settimana nella Casa. Sono continuate, infatti, le discussioni tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Tra le due, anche se nel corso dell’ultima puntata sembrava fosse tutto risolto, in realtà c’era ancora qualche problema in sospeso. Durante la nuova diretta, infatti, non hanno mancato l’occasione per battibeccarsi. Il conduttore, nel frattempo, chiude subito il televoto a inizio puntata.

Si passa poi a Francesca Cipriani. La showgirl, infatti, ha ricevuto un regalo, ma per scartarlo doveva mostrare il danno fatto con la tinta durante la settimana. Per ricompensa l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione può scegliere uno dei coinquilini per vendicarsi e lei sceglie Giucas Casella. L’illusionista, infatti, si è dovuto far tingere i capelli di arancione, scatenando l’ilarità da parte del resto del gruppo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, c’è futuro per la coppia?

Al centro dell’attenzione nel corso della puntata finiscono di nuovo Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, dopo che i due si erano allontanati nelle ultime settimane, infatti, nel corso della scorsa puntata avevano trovato di nuovo un punto di incontro. E nel corso della notte si erano scambiati anche un appassionatissimo bacio. Il nuotatore è stato consigliato dal pubblico di non illudere la principessa Selassiè se non è pienamente sicuro dei suoi sentimenti. Dallo studio, infatti, tutti erano in difesa della giovane.

Continua la puntata con sorprese per Soleil Sorge. Raffaella Fico, infatti, fa il suo ritorno in Casa per risolvere alcuni conti in sospeso. La showgirl, in particolare, è tornata per chiarire il suo rapporto con l’influencer e non sono mancati altri scontri tra le due. Per la gioia di Soleil, Alfonso Signorini ha inoltre ancora una volta messo al centro dell’attenzione la relazione che sta nascendo tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Ancora gran parte della Casa, infatti, non crede ai loro sentimenti e i coinquilini hanno avuto così un faccia a faccia con la coppia per capire le loro reali intenzioni. Eppure, ancora una volta rimangono irrisolti tantissimi dubbi.

Le nomination della nuova puntata del GF Vip

Arriva il momento del verdetto del televoto. A dover abbandonare la Casa questa volta è Ainett Stephens. La showgirl saluta così tutti i suoi coinquilini ed esce dalla porta rossa. I ‘vipponi’ continuano così le loro nomination. Il meccanismo questa volta è simile a una catena di salvataggio. Ogni uomo deve nominare una donna, che sono ancora in netta maggioranza, ma un concorrente rimarrà fuori. Carmen Russo, infatti, finisce di nuovo al televoto e insieme a lei anche Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani. Alfonso Signorini saluta così il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Manuel Bortuzzo diviso tra la sua ex e Lulù Salassiè

Exit mobile version