Jason Momoa positivo al Covid: ecco come sta l’attore ora
Impegnato sul set di Aquaman 2, l'interprete statunitense sarebbe ora in isolamento
Il Covid non fa sconti a nessuno, nemmeno ai personaggi dello spettacolo. Come abbiamo visto, infatti, molte personalita del jet set hanno contratto il Coronavirus. Ultimo della lista sarebbe Jason Momoa. Celebre per la sua interpretazione di Khal Drogo in Game of Thrones e per quella del supereroe Aquaman, l’interprete statunitense è risultato positivo a un test. Attuallmente impegnato nel sequel del cinecomic targato DC, Momoa si troverebbe ora in isolamento.
Jason Momoa ha il Coronavirus ma le riprese di Aquaman 2 proseguono
A rivelare la positività di Jason Momoa è stata una fonte interna della produzione di Aquaman 2. I lavori dell’attesissimo sequel, diretto ancora una volta da James Wan, proseguono infatti negli Studios londinesi di Leavesden. Con una media di circa 40mila casi giornalieri, la situazione nel Regno Unito risulta tra le più complesse a livello globale, tant’è che anche le misure più rigide possono rivelare delle pecche. Ed è quanto accaduto al celebre Khal Drogo di Game of Thrones.
Il set del sequel di Aquaman non si sta rivelando clemente verso Jason Momoa. Non poco tempo fa, infatti, lo stesso interprete aveva raccontato le difficoltà di calarsi nuovamente nei panni del supereroe, appartenente all’Universo DC Comics. “Sto invecchiando.” – ha difatti ammesso l’attor, proseguendo – “Ho avuto dei problemi agli occhi e sono dovuto ricorrere a un piccolo intervento, ho un’ernia e qualche costola incrinata. Mi stanno davvero pestando. Ma va bene così, amo il mio lavoro e talvolta esagero, ma come ho detto, adesso sono un supereroe di una certa età.”
Le condizioni di Jason Momoa fortunatamente non desterebbero particolare preoccupazione. Sarebbe già stato isolato, in attesa di rimettersi in gioco sul set di Aquaman 2. La produzione è infatti impaziente di ricominciare, con la speranza che la troupe non assista a ulteriori casi di positività. Il tutto è finalizzato a rispettare le scadenze, per non far slittare la data d’uscita, fissata per il prossimo 16 dicembre 2022.
LEGGI ANCHE: Olivia Rodrigo racconta i regali ricevuti da Joe Biden alla Casa Bianca