Kendall Jenner sa sempre come catturare l’attenzione e, di recente, ha infiammato il dubbio sul web con un abito da sposa. In tanti hanno avvertito un campanello d’allarme, ma la sorella di Kim Kardashian ha prontamente messo a tacere i rumor spiegando che no, non sta per sposarsi. L’influencer ha infatti mostrato, tramite Instagram Stories, il dietro le quinte di un particolare servizio fotografico che la vede indossare sensuali abiti da sposa. Ma non una sposa qualunque, badate bene, più versione cadavere, come quella di Tim Burton.
Kendall Jenner vestita da Sposa Cadavere per Halloween
In vista di Halloween, Kendall Jenner ha posato per l’obiettivo di Dana Trippe indossando diversi abiti da sposa. In una delle sue Instagram Stories, l’influencer ha mostrato ai follower un completo di lingerie total white abbinato a guanti a rete e altissimi plateau ton sur ton ai piedi. L’unica punta di romanticismo nel suo look? Le perle, rigorosamente al collo. Una sposa cadavere moderna e sensuale, perfetta per Halloween 2021.
Del resto, la famiglia Kardashian è ben nota e apprezzata per i look più bizzarri sfoggiati per tale ricorrenza. Anche la mamma, Kris Jenner, ha riavvolto il nastro tornando indietro nel tempo, revisionando tutti i suoi costumi di Halloween preferiti. Tra i più apprezzati vi è la sua trasformazione in Crudelia de Mon (con tanto di parrucca bicolore e peluche di dalmata tra le braccia) e anche Dorothy de Il Mago di Oz.
Kendall Jenner è alla ricerca del costume perfetto per celebrare la notte più oscura dell’anno. In quanto a matrimonio, l’influencer non è propensa a condividere la sua vita privata con i social. Seppur sia fidanzata con Devin Booker dal 2020, non ha mai esternato la propria relazione, tutelandone la privacy. Per questo, quando ha pubblicato alcuni scatti con indosso un abito nuziale, in molti hanno creduto che avesse finalmente deciso di condividere uno scorcio della sua storia d’amore anche su Instagram. Ma, come direbbe Arya Stark in Game of Thrones, “not today“.
LEGGI ANCHE: Il cast di “A casa tutti bene – La serie” conquista il red carpet alla Festa del Cinema di Roma