Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Alberto andrà al COP26 di Glasgow con i due figli Jacques e Gabriella

Non ci sarà, invece, la principessa Charlene di Monaco che si trova ancora in Sudafrica

L’attenzione dei media è tutta rivolta alle conferenze globali per affrontare il tema della crisi climatica e dei problemi ambientali. I leader di tutto il mondo si riuniranno per proporre soluzioni e prendere impegni per salvare il Pianeta. E stando agli ultimissimi aggiornamenti, anche il principe Alberto di Monaco si unirà agli altri Capi di Stato portando con sé i due figli.

Anche il principe Alberto alla COP26 coi due figli

Anche il capo della famiglia reale di Monaco sarà tra gli altri reali e leader mondiali all’evento COP26 in programma a Glasgow a partire dal 1 novembre. Saranno presenti anche come noto i membri della famiglia reale britannica, tra cui il principe Carlo e sua moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia. E mentre la regina Elisabetta ha dovuto annunciare il suo ritiro per rimanere a riposo su ordine dei medici, il principe William sarà presente con la moglie Kate Middleton. Il principe Alberto di Monaco, invece, non sarà accompagnato dalla moglie, la principessa Charlene, che continua a rimanere in Sudafrica dove si trova oramai da quasi un anno. Ma parlando in una nuova intervista a People, ha dichiarato che i due figli, i gemelli Jacques e Gabriella, lo accompagneranno in Scozia la prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michel Disdier (@micheldisdier)

I principi Jacques e Gabriella “avranno una loro agenda”

In riferimento al fatto che i suoi due figli lo accompagneranno in Scozia alla COP26, il principe Alberto ha detto alla rivista People:Sono in vacanza dalla scuola. Non voglio lasciarli da soli a Monaco. In questo modo, trascorreranno del tempo con me prima che la principessa Charlene torni“. Stando alle ultimissime notizie, infatti, la principessa potrebbe fare rientro entro la fine di novembre. La data del suo ritorno al principato di Monaco è stata posticipata moltissime volte negli ultimi mesi, a causa di complicazioni che si sono succedute una dopo l’altra. Il principe ha aggiunto che i gemelli Jacques e Gabriella, che compiranno sette anni il 10 dicembre, “avranno la loro agenda” durante la loro permanenza di quattro giorni, mentre i padre alla conferenza.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle legge un libro ai bambini con gioielli da 444mila dollari su YouTube

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio