La coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi negli ultimi giorni sembra far molto discutere. L’ex tronista è caduta ai piedi del modello dopo giorni di corteggiamento serrato. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, aveva messo da parte il suo rapporto tormentato con Soleil Sorge per proseguire la sua conoscenza con la Codegoni, molto criticata anche dal resto dei coinquilini del GF Vip. E anche dopo che i due, nel corso dell’ultima puntata, hanno spiegato quanto fosse sincero il loro interesse, nelle ultime ore sono finiti di nuovo al centro dell’attenzione. In particolar modo, sembrerebbe che nella coppia siano già sorti i primi problemi.
Confronto serrato con Sophie Codegoni che è sembrata decisa nel vuotare il sacco con il suo nuovo flirt sulle cose che non vanno nel loro rapporto. In particolare, l’ex tronista ha lamentato il fatto che i due non parlino molto, ma che il loro flirt sia basato solo su un approccio fisico. “Ti vivo senza un senso, io non andrò mai più di così a livello emotivo. Non è un rapporto che cresce, ma è un rapporto che si basa su due abbracci“, ha detto l’influencer. E ha poi aggiunto: “Non ho mai costruito un rapporto su zero parole. Se non comunichiamo per dieci ore, mi guardi in silenzio e mi accarezzi la coscia, non so se c’è altro“.
Dall’altra parte Gianmaria ha provato a difendersi dalle ‘accuse’ di Sophie Codegoni. “Non c’è dialogo perché quando parlo tu non mi guardi mai. Siccome io ho bisogno dei miei spazi durante la giornata, vorrei anche tu avessi i tuoi”, ha sentenziato il modello. Di certo, la relazione non sembra sia iniziata con il piede giusto. Tra i due potrà esserci un futuro oppure sulla loro compatibilità ci aveva visto lungo Soleil Sorge? Ancora troppo presto per trarre conclusioni. Solo il tempo ci dirà se i due sono realmente fatti per stare insieme.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Matteo Fioravanti in lacrime: c’entra Noemi