Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Manuel Agnelli 55 anni in forma per “X Factor”: i segreti del frontman degli Afterhours

Il musicista, oltre alla voce sfoggia un fisico tonico e uno stile curato e unico nel suo genere

Mancano poche ore al live di X Factor: i giudici Emma, Mika, Ell Raton e Manuel Agnelli sono pronti a raggiungere il palco più rumoroso della televisione. Dal Teatro Repower di Assago, in diretta su SkyUno e in symulcast in chiaro su Tv8 si esibiranno coloro che vorranno far prevalere il loro valore X nella musica e nell’interpretazione. E, prima che il rullo di tamburi dia il gong d’inizio di questa attesissima puntata, parliamo del frontman degli Afterhours.

Manuel Agnelli, interista, colui che ha lanciato la band italiana Maneskin, loro coach nel 2017, dietro quel bancone e quella tazza di caffè che di consueto sorseggia insieme ai giudici durante i casting, si nasconde un fisico mozzafiato. Lo abbiamo visto spesso a torso nudo in alcune sue performance, e in molti si chiedono quale sia il suo segreto. Ne ha rivelato i dettagli in una recente intervista alla gazzetta.it, ritrovando un Agnelli pronto a rivelare qualcosa di sé e della sua routine.

Manuel Agnelli, dalla pallavolo alla musica

La voce degli Afterhours, prima di incontrare il canto giocava a pallavolo nel Magenta. Per Agnelli è stata un’esperienza importante perché oltre ad imparare a fare squadra e a stare nel gruppo, conosce un’altra arte ben più importante, quale è la condivisione. Poi, come ben è noto al pubblico, la musica è entrata nella sua vita ed il resto è storia.

Manuel ha una personalità unica; mantenuta tale anche da un costante esercizio fisico. A 55 anni una delle attività che pratica è la MMA, Mixed Martial Arts per cinquanta minuti al giorno; un allenamento nel quale è presente anche la meditazione. Seguendo la serie di esercizi con costanza, il metabolismo – come spiega nell’intervista – ne trae benefici. E a tavola? Il cantante degli Afterhours ama conoscere nuovi sapori assaggiando pietanze che la buona cucina offre, anche se evita fritti e cibi troppo elaborati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)


LEGGI ANCHE: La casa di “Sabrina, vita da strega” sarà aperta al pubblico per Halloween

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio