L’unione tra l’allenatore Walter Zega e Racula Rebedea ha ufficialmente dettato le ultime battute della loro storia d’amore. Un rapporto sentimentale che li aveva portati sull’altare, ma che ora sembra ormai sfumato con la recente separazione. Non sono ben chiari i dettagli che avrebbero portato i due a lasciarsi; ma quello che sembra invece certo è la decisione di Zega di lasciare gli Emirati Arabi e tornare a Milano, dove ad attenderlo pare ci sia un’altra donna con cui starebbe già pensando di andare a convivere.
Come riportato dalle pagine del settimanale Chi, il padre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga, starebbe rivoluzionando la sua vita per amore. Questo sentimento ha un nome: Michela Motoc. Una donna di 30 anni più giovane dell’allenatore e molto seguita sui social. “Addio Dubai, torno in Italia per amore di Michela“ titola la pagina dedicata allo scoop su Walter Zega, il quale appare in dolce compagnia proprio con la Motoc tra le strade della città.
L’allenatore, soprannominato per il suo passato da portiere Uomo Ragno, viveva da tempo a Dubai con la moglie che aveva sposato nel lontano 2005, mentre allenava lo Steaua Bucarest. Ma, dopo aver vissuto non poche crisi matrimoniali, solo l’anno scorso Zenga aveva annunciato il divorzio pubblicando un post social, poi però rimosso. Nonostante cercò di far sparire le tracce di quell’annuncio, la notizia era ormai più che diffusa. Allora, l’ex calciatore spiegava di non riuscire più a riconoscere sua moglie, madre dei suoi figli Samira Valentina e Walter Jr, e di aver dunque deciso di voler cambiare strada.
Walter Zenga: chi è Michela Motoc [FOTO]
La nuova fiamma dell’allenatore di calcio ha 31 anni ed è una modella ed hostess. Le sue origini sono rumene ma è crescita in Italia, di preciso in una piccola cittadina di Verona, Cavaion. Già nota nel mondo della moda, nel 2016 Michela si è classificata terza al concorso Miss Europa Continental, e pare sia stato il lavoro a portarla a Dubai, dove probabilmente avrà conosciuto Walter Zenga.
LEGGI ANCHE: “Amici”, Sangiovanni chiama Albe: la somiglianza e le lacrime dell’allievo