Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Victoria Pedretti starebbe frequentando un attore di “You”

Secondo le ultime voci di corridoio, l'attrice che interpreta Love Quinn nella serie TV di Netflix starebbe frequentando l'interprete di Theo

Ci sono delle novità romance in arrivo dal set di You. Galeotta fu la terza stagione della serie TV Netflix per Victoria Pedretti, che avrebbe trovato l’amore tra una ripresa e l’altra. L’attrice, che interpreta la spietata Love Quinn, secondo quanto riportato dal The Sun avrebbe infatti una relazione con Dylan Arnold. Quest’ultimo è arrivato nel cast della terza stagione di You per interpretare il giovanissimo Theo, vicino di casa problematico che sin da subito rimane folgorato dalla bellezza di Love. E, nonostante la storia d’amore sullo schermo sia poi finita in tragedia, nella vita reale i due attori sembrerebbero invece intenzionati ad approfondire la questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da journal (@journal)

Victoria Pedretti e Dylan Arnold di You 3

In You 3, la chimica fra Love e Theo è innegabile. Al punto che i fan hanno voluto sapere se fosse tutta finzione o se ci fosse qualcosa di vero. E a quanto pare il mistero è stato svelato. Mentre, nella serie TV, Theo è un diciottenne scapestrato che non ha alcuna voglia di impegnarsi con l’università, nella vita reale Dylan Arnold ha 27 anni e vanta dalla sua partecipazioni a film come Halloween e Halloween Kills. Inoltre è apparso anche nei primi due film di After. La potenziale coppia non ha ancora commentato le voci di corridoio, ma anche in passato entrambi gli attori hanno preferito tutelare appieno la propria privacy, senza mai far trapelare informazioni riguardo le proprie love story.

A riportare l’interessante gossip è stato l’account Instagram di Journal: “Ehi You! Alcune fonti sostengono che Victoria Pedretti e Dylan Arnold stanno uscendo insieme. E non preoccupatevi, in verità lui è più vecchio di lei nella vita reale!“. Al momento, questa love story resta soltanto un rumor. In attesa di scoprirne di più, sappiate che la terza stagione di You è già su Netflix da qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Silvia Toffanin, la Regina di Verissimo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio