%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Marika+e+Marcello+al+centro+studio%3A+Armando+Incarnato+sbotta
velvetgossipit
/2021/10/27/uomini-e-donne-marika-e-marcello-al-centro-studio-armando-sbotta/amp/

“Uomini e Donne”, Marika e Marcello al centro studio: Armando Incarnato sbotta

È andato in onda il terzo appuntamento del dating show di Maria De Filippi: vediamo cosa è successo oggi in puntata

Dopo lo scontro avuto con Armando Incarnato e Ida Platano, Marika e Marcello si ritrovano al centro studio anche oggi, nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne. La puntata del 27 ottobre è stata un tripudio di eventi, partendo proprio dal cavaliere partenopeo che continua a puntare il dito contro la dama siciliana: “Mi hai detto che mi avresti dimostrato qualcosa e poi arrivo in studio e vedo due sedie al centro”. Il cavaliere non nasconde di essere infastidito della decisione di Marika di voler uscire con Marcello. “Dobbiamo continuare a parlare di lui?”; domanda la dama a Maria De Filippi che chiude l’argomento ‘Armando Incarnato’ per dare ala possibilità alla donna di poter raccontare l’uscita con il cavaliere.

Marcello rivela al centro studio che non si fida molto della dama anche se ammette che non gli dispiace starle accanto. Molto più presa sembra però Marika. L’ex conoscenza di Armando comprende Marcello e le sue paure che ha nei suoi confronti, ma spera che l’attrazione fisica si possa poi trasformare anche in interesse mentale.

Arriva il momento di Ida e Diego. I due senior del Trono Over hanno deciso di uscire insieme. Dopo la breve parentesi che ha visto Katy e un freddo scambio di messaggi con il cavaliere romano, sembra che quest’ultimo abbia iniziato a nutrire un certo interesse per la Platano, e al momento sembra esser reciproco. “Mi sono avvicinato a fine puntata, dopo la discussione con Marcello. Nel parlarci le ho chiesto di poter avere il suo numero”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian: arriva il bacio, e Alessandro…

La puntata del dating show di Maria De Filippi si conclude con il Trono Classico. Per Andrea Nicole ci sono Alessandro e Ciprian con il quale è uscita in esterna dove c’è stato un ulteriore slancio nella conoscenza. Tra il cavaliere e la tronista c’è stato un bacio molto intenso, tanto da dare fastidio ad Alessandro che dispiaciuto per la complicità tra i due ammette che sia normale che gli dia fastidio.


LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Ida Platano sbotta contro Marcello: “Sei finto”

Exit mobile version