Hande+Erc%CC%A7el%2C+il+ricordo+della+madre+nel+giorno+del+suo+compleanno%3A+fan+commossi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/10/26/love-is-in-the-air-hande-erc%cc%a7el-messaggio-social-commuove-i-fan-foto/amp/

Hande Erçel, il ricordo della madre nel giorno del suo compleanno: fan commossi [FOTO]

La protagonista di "Love is in the Air" si è raccontata suoi social dedicando un post alla donna più importante della sua vita, purtroppo scomparsa nel gennaio del 2019

Nella giornata di ieri 25 ottobre 2021 Hande Erçel, Eda Yildiz in Love is in the Air ha pubblicato un post che inaspettatamente ha rivelato le sfumature di un rapporto, sofferto ma al contempo ricco d’amore. L’attrice nel giorno del compleanno della madre scomparsa si è rivolta alla sua Home di Instagram per ripercorre gli attimi di felicità trascorsi con la donna più importante della sua vita: “Sei ancora quella bambina, sei tutte quelle contraddizioni che sento dentro di me, la tua emozione. Sono consapevole che ti assomiglio sempre di più, è una cosa che mi piace moltissimo. E sei così bella, mamma. Possa la tua nuova vita essere spesa nuotando in mari infiniti”.

La prima foto in bianco e nero delinea un profilo di una bambina dallo sguardo curioso e limpido, esattamente come è ora lo sguardo della Erçel che abbiamo imparato a conoscerlo grazie, anche, al personaggio che interpreta nella serie televisiva turca. Anche Gamze, sorella dell’attrice, ha ricordato la madre: Mi manchi così tanto, ha scritto a corredo dello scatto di Aylin. Tra i tanti messaggi di vicinanza, sotto il post dell’attrice non manca l’omaggio da parte di Verissimo attraverso Instagram Stories rese note dal profilo ufficiale della trasmissione.

Hande Erçel è l’orgoglio della famiglia

Nonostante le difficoltà della vita, Hande Erçel è riuscita a superare il dolore della morte di sua madre scomparsa per un brutto male. Ha affrontato le avversità degli imprevisti raggiungendo, oggi, la fama internazionale grazie al suo personaggio, Eda Yildiz. Amata e conosciuta da un pubblico presente nel suo quotidiano e in quello del fidanzato, Kerem Bursin che interpreta l’architetto Serkan Bolat nella serie tv turca Sen Cal Kapimi; l’attrice guarda l’orizzonte con la gioia nel cuore nonostante tutto, pubblicando quel squarcio di mare presente tra le sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara aveva chiesto il divorzio a Icardi: ecco perché ha cambiato idea

Exit mobile version