Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: Gianmaria Antinolfi in un triangolo amoroso, Soleil Sorge la preferita del pubblico

Continuano le emozioni e i colpi di scena al "GF Vip": ecco cosa è successo nel corso della tredicesima puntata

Nella serata di ieri, 25 ottobre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini, questa settimana, ha voluto inaugurare la diretta in un modo diverso, dando spazio a Manuel Bortuzzo. Poco dopo l’inizio della puntata, infatti, il conduttore ha mandato in onda il video del gieffino mentre suonava al pianoforte Sogni Appesi di Ultimo. Una canzone che, come ha spiegato il nuotatore, gli appartiene molto, essendosi trovato a vivere una vita diversa da quella che immaginava. Un momento di pura commozione, in cui nessuno è riuscito a trattenere le lacrime e ancora una volta Manuel Bortuzzo ha dato una lezione di vita a tutti i suoi coinquilini.

Spazio poi alle polemiche nate negli scorsi giorni, soprattutto tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo. Le due, infatti, si sono trovate a scontrarsi dopo le nomination dell’ultima puntata, dove la cantautrice ha votato l’artista lirica e viceversa. Questo piccolo battibecco, infatti, è andato avanti anche nel corso della settimana, ma adesso le due sono pronte a metterci una pietra sopra, o così sembra. Alfonso Signorini decide poi di chiamare in disparte i protagonisti del triangolo che si è formato all’interno della Casa, quello tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Una sorpresa speciale dal GF Vip per Davide Silvestri e la scelta di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, infatti, è stato per parecchio tempo indeciso e non sapeva con chi proseguire la sua conoscenza, ma alla fine l’ex tronista è riuscita a conquistarlo. I due si sono lasciati andare a dolci effusioni la scorsa notte, ma Soleil non è poi così convinta che la loro relazione sia sincera. Molti coinquilini, infatti, pensano che la loro sia solo una strategia e che presto tutto andrà in fumo. Sophie Codegoni si è invece detta soddisfatta della scelta di Gianmaria ed è pronta a viversi questa conoscenza all’interno della Casa del GF Vip.

Concluso il triangolo amoroso, Alfonso Signorini chiama Davide Silvestri per una sorpresa. Al gieffino viene fatta vedere infatti la foto di quando, stufo di una vita nel mondo dello spettacolo, decide di cambiare completamente lavoro. Per l’attore c’è il papà in collegamento che gli fa sapere quanto è fiero di lui e che è orgoglioso del suo percorso nel reality.

Arriva il tanto atteso verdetto del televoto. La più votata dal pubblico, e quindi preferita, è Soleil Sorge. L’influencer decide di spedire al televoto per la prossima settimana Carmen Russo. Gli immuni alle nomination sono Sophie Codegoni e Miriana Trevisan, oltre che tutti gli uomini della Casa. Francesca Cipriani, inoltre, deve salutare il suo fidanzato Alessandro, che ha terminato il suo periodo di permanenza al GF Vip. A finire al televoto sono Carmen Russo, Francesca Cipriani e Ainett Stephens. Alfonso Signorini saluta tutti i presenti in studio e dà appuntamento a venerdì 29 ottobre.

LEGGI ANCHE: 6 serie da vedere se vi è piaciuta “Squid Game”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio