Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Wanda Nara: la verità sul rapporto

Il cantante spiega il vero rapporto che c'è tra lui e la moglie di Mauro Icardi da dieci anni

Continuano i gossip sulla presunta crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Tra i due, infatti, nell’ultimo periodo c’è stato un allontanamento, confermato prima dall’assenza di foto in dolce compagnia sui rispettivi social, poi dalla richiesta di perdono da parte dell’attaccante del Psg. E mentre la coppia continua a dialogare in privato e sui social, dall’Argentina nelle ultime ore è arrivato un nuovo gossip: una terza persona nel mezzo tra la procuratrice e l’attaccante albiceleste. Il nome? Eros Ramazzotti. Il cantante avrebbe mandato un messaggio in privato alla showgirl che presupporrebbe un rapporto abbastanza stretto, forse ben oltre l’amicizia.

Eppure, la situazione sembra essere del tutto diversa in realtà. Tra l’artista italiano e la showgirl argentina, infatti. non ci sarebbe niente di più di una bell’amicizia nata già molto tempo fa. Eros Ramazzotti avrebbe rotto il silenzio sull’intera vicenda proprio nelle scorse ore. Il cantante ha ammesso che il messaggio ci sarebbe stato, ma non in virtù di un corteggiamento, bensì di un sostegno morale in un periodo così complesso della vita di Wanda Nara.

Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. […] Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto. Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso“, ha spiegato Ramazzotti. Lui e Wanda Nara, infatti, si sarebbero conosciuti più di dieci anni fa e da quel momento hanno iniziato un bellissimo rapporto d’amicizia, coltivato negli anni. Nessun flirt all’orizzonte quindi per il cantante e la manager-influencer, che sembra invece stia provando a salvare il suo matrimonio con Mauro Icardi. Il calciatore, proprio nelle ultime ore, avrebbe condiviso una foto mentre è mano nella mano con la sua dolce metà. La crisi sta svanendo? Per il momento è ancora troppo presto per trarre conclusioni. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Jesse McCartney si è sposato: la romantica cerimonia con Katie Peterson

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio