%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B%2C+Albe+sparisce+dai+social%3A+c%26%238217%3Bentra+il+bacio+con+Serena
velvetgossipit
/2021/10/26/amici-21-albe-sparisce-dai-social-centra-il-bacio-con-serena/amp/

“Amici 21”, Albe sparisce dai social: c’entra il bacio con Serena

Cosa si nasconde dietro la decisione del cantante di eliminarsi dai social? Ecco quale sarebbe il presunto motivo

Albe è sicuramente tra i protagonisti di quest’edizione di Amici. Il cantante non solo sta facendo mormorare il web per il grande talento dimostrato con la sua musica, ma anche per la relazione appena nata con Serena. Tra i due allievi, infatti, nel corso della scorsa settimana c’è stato anche un bacio che ha dato inizio alla loro frequentazione. Eppure, nonostante il clamore iniziale, dopo poco tempo sul web si è aperta una vera e propria polemica. Infatti, Albe dopo qualche giorno dall’uscita delle anticipazioni che annunciavano il suo bacio con Serena è completamente sparito dai social.

Albe disattiva il suo profilo Instagram: ecco cosa c’è dietro

Gli allievi della scuola di Amici, infatti, nonostante la loro permanenza in casetta possono comunque continuare ad usare i propri profili social, anche per tenersi in contatto con i loro cari. Eppure, da qualche giorno che i fan hanno notato che il profilo di Albe è stato disattivato. Sembrerebbe, infatti, che il cantante prima di fare il suo ingresso nella scuola di Amici fosse fidanzato con una ragazza. I due si sarebbero lasciati telefonicamente proprio qualche giorno prima che venissero diffuse le anticipazioni del bacio con la sua collega. Peccato che il motivo dato dal cantante alla giovane è stato quello di volersi dedicare completamente alla sua carriera musicale.

Sono stata lasciata quattro giorni prima che uscissero le anticipazioni della puntata del bacio con Serena. […] Ho scoperto la verità solo grazie alle anticipazioni […] non mi sarei mai aspettata che il vero motivo non fosse questo“, ha esordito l’ex fidanzata sui social. Sarebbe stato proprio questo il motivo per il quale Albe ha deciso di sparire da ogni social ed evitare eventuali gossip? Per il momento il suo profilo Instagram resta disattivato e l’allievo non ha voluto dare ancora nessuna spiegazione a riguardo. Ma nel frattempo, continua a godersi la sua conoscenza con Serena. Non ci resta allora che attendere e vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”: due eliminati, scatta il bacio tra Serena e Albe

Exit mobile version