Detto da loro

Giacomo Urtis alla Festa del Cinema di Roma: “Spero di fare cinema”

Amico di tanti produttori cinematografici, la scena del set è ben chiara nella mente di Giacomo Urtis; uno dei volti partecipanti alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, e non solo. Noto chirurgo estetico; l’ex gieffino, spesso presente nei salotti televisivi ed appuntamenti importanti, come difatti lo è stato l’Italian TV Awards 2021; evento collaterale che si è svolto nell’ultimo giorno della Festa del Cinema di Roma. Nella cornice festivaliana della Capitale, dunque, che ha visto i grandi del cinema internazionale ed esordienti mostrare la propria arte sul grande schermo, Urtis ha espresso il suo grande amore per l’audiovisivo e la passione sconfinata per le serie tv che, come abbiamo visto, vivono un periodo di evoluzione. La serialità ha affascinato anche i registi come Muccino e Verdone portando sul grande schermo della sedicesima edizione del Film Festival 2021 le loro ultime fatiche cinematografiche.

“Parlando di serie televisive non posso non sottolineare quanto la loro produttività sconfini tra il pratico ed il commerciale. Io credo che il futuro siano proprio le serie, anzi le piattaforme digitali – ci spiega Giacomo Urtis – che danno fruizione del prodotto in quanto preferiscono contenuti che siano più lunghi”. Il chirurgo estetico nonostante sia spesso fuori Roma, è riuscito comunque a raggiungere l’Auditorium Parco della Musica per contemplare una delle sue più grandi passioni: Sono un amante del cinema, infatti è un periodo che sto dedicando molto tempo a quello coreano – ci racconta Giacomo poco distanti dallo Spazio AuditoriumArte Regione Lazio/Roma Lazio Film CommissionSe devo dire la verità, ho iniziato ad appassionarmi molto guardando Squid Game e continuo a farlo con altri prodotti coreani che hanno delle produzioni pazzesche”; continua Urtis che al contempo prova un amore ‘viscerale’ per cinema italiano; in quanto cinema di qualità.

Giacomo Urtis presto in tv: “Mi rivedrete”

Il volto della chirurgia estetica è entusiasta quando in esclusiva a VelvetMag ci rivela che presto tornerà sul piccolo schermo. E ci rivela anche che saranno iniziative e programmi interessanti. E sul futuro, Urtis, non ha dubbi e lancia una vera e propria novità che allieterà i suoi fan: Mi hanno chiamato per fare delle cosette prima di Natale, quindi mi vedrete, chiosa l’ex Vippone, ora impegnato a studiare recitazione con la sua insegnante Yvonne D’Abbraccio: Spero di iniziare qualcosa al più presto di cinematografico“.

Giacomo Urtis Festa del Cinema di RomaGiacomo Urtis Festa del Cinema di Roma

LEGGI ANCHE: È morto James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa