Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: la gravidanza di Serena è a rischio

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap nostrana più longeva? Ecco tutte le anticipazioni

Proseguono le vicende incentrate sugli abitanti del Palazzo Palladini. Stiamo parlando, ovviamente, di Un Posto al Sole, la serie italiana più longeva di sempre (prossima ai 25 anni di messa in onda). Trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai3, è senza dubbio tra i programmi più amati del piccolo schermo nostrano. Ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate, in onda dal 25 al 29 ottobre.

Un Posto al Sole, la gravidanza di Serena desta preoccupazione: la donna finisce in ospedale

Nella puntata di lunedì 25 ottobre, Serena finirà in ospedale, soccorsa da Marina e Roberto Ferri. In procinto di partorire, sarà poi raggiunta dal marito Filippo, il quale tuttavia dovrà affrontare attimi di preoccupazione. La donna, infatti, avrà dei problemi nel dare la luce alla bambina: la gravidanza sembra essere a rischio. La scena si sposterà poi su Riccardo e Rossella, che trascorreranno una giornata piacevole insieme. Ma, una volta fatto ritorno a casa, la ragazza dovrà fare i conti con la madre Silvia. Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda martedì 26 ottobre, Fabrizio è ormai sprofondato in una profonda tristezza, causata dalle decisioni prese in merito al pastificio. Dal canto suo, invece, Filippo è entusiasta dopo la nascita della bambina. Anzi, un improvviso ricordo riaffiorato nella sua mente gli farà capire quale sia il suo posto.

Intanto, la scoperta del tradimento della madre si ripercuote sull’umore di Rossella. La figlia di Silvia vivrà un momento di difficoltà nel lavoro, mentre la donna tiene Giancarlo a distanza, ma con molte difficoltà. Nel frattempo, in città farà ritorno MicheleUn Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 27 ottobre. Silvia, incalzata da Rossella, dovrà prendersi le proprie responsabilità affrontando la questione della sua infedeltà. Intanto, la speranza che Filippo recuperi la memoria si fa sempre più concreta, dopo la nascita della bambina. Nel frattempo, cresce l’insofferenza di Marina, divenuta ormai il bersaglio su cui il marito Fabrizio sfoga la sua frustrazione. La disperazione della Giordano lascerà il posto alla speranza di Alberto di riavvicinarsi a Clara dopo il corso per il battesimo di Federico.

Un Posto al Sole, migliorano le condizioni di Susanna

Nell’episodio di giovedì 28 ottobre, finalmente Susanna sembra dare segnali di ripresa. Le sue condizioni cominceranno a migliorare, sebbene la ragazza non si ricordi ancora il volto del suo aggressore. Cresce inoltre l’intesa tra Rossella e Riccardo, mentre i rapporti tra Silvia e Michele sono sempre più tesi. La donna deciderà di salvare il suo matrimonio o costruirà una nuova relazione con Giancarlo? Concluderà la settimana la puntata di venerdì 29 ottobre. Renato sembra ormai scagionato definitivamente, stando anche alle parole del PM. Tuttavia, il fatto che Mattia continui a girare a piede libero potrebbe creare non pochi problemi. In occasione del battesimo di Federico, invece, Alberto provocherà Patrizio. Infine, Guido e Mariella cercheranno di far cambiare idea a Speranza, che ha fatto ritorno in città solo dopo aver annullato l’iscrizione a veterinaria.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio