“I Bastardi di Pizzofalcone 3”, anticipazioni del finale in onda il 25 ottobre: ecco cosa accadrà
Giunta alla terza stagione, la serie di Rai1 si appresta a chiudere con un finale ad effetto
La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si avvia alla conclusione. Lo show, che ha dominato nel prime time di Rai1, ha riportato sul piccolo schermo l’ispettore Lojacono, interpretato ancora una volta da Alessandro Gassmann. Basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni, la serie è pronta a sorprendere il suo pubblico con il sesto e ultimo episodio, previsto in onda il prossimo lunedì 25 ottobre, alle ore 21:20. Intitolato Verità per i Bastardi di Pizzofalcone, chiuderà il programma, non senza alcuni colpi di scena. Ecco dunque cosa accadrà nel capitolo finale.
I Bastardi di Pizzofalcone 3: Lojacono vicino all’identità dell’attentatore del ristorante
Il commissariato di Pizzofalcone è alle prese con un nuovo caso. Nell’ultimo episodio, infatti, verrà rinvenuto in mare il corpo di un uomo. La vittima, che presenta numerosi colpi violenti, porterà l’ispettore Lojacono e l’intera squadra a indagare su quanto accaduto. Tuttavia, quella che sembrava normale routine assumerà fin da subito le sembianze ben più complesse. Una volta indentificato l’individuo, morto in circostanze misteriose, infatti, i Bastardi – e in particolar modo Lojacono – si renderanno conto che si immischiato con l’attentato al ristorante di Letizia. Se la squadra sembrava brancolare nei buio, adesso pare avere una pista ben precisa da seguire. Una pista che porterà l’intero commissariato a incredibili verità, dai risvolti inediti.
Anche in questa terza stagione I Bastardi di Pizzofalcone ha dimostrato di saper appassionare i telespettatori, grazie al ritmo narrativo e alle storie mai scontate. A riprova di ciò spuntano gli ascolti televisivi, che ne hanno decretato ancora una volta la vittoria nella fascia del prime time. La puntata di lunedì 18 ottobre è stata seguita, infatti, da 4.450.000 spettatori, pari al 21.1% di share. Lo show vanta inoltre un cast di primo livello, capitanato da Alessandro Gassmann, nei panni di Giuseppe Lojacono. Insieme all’interprete romano, tra gli altri, spiccano anche i nomi di Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino e la new entry Maria Vera Ratti.