Vita da VIP

Ryan Reynolds vuole mettere in pausa il cinema: la reazione di Blake Lively

Arriva per tutti quel momento nella vita in cui c’è bisogno di prendere una pausa. E quel momento è arrivato anche per Ryan Reynolds. L’attore diventato un’icona del mondo dello spettacolo per aver dato vita al personaggio di Deadpool ha annunciato le sue volontà: basta cinema, almeno per il momento. Una decisione arrivata di punto in bianco, poco dopo aver concluso le riprese del suo ultimo film Spirited. Si tratta di un adattamento musicale in arrivo su Apple TV di A Christmas Carol, tratto dal classico di Charles Dickens. E pare che quest’ultimo lavoro abbia spinto Reynolds a prendere la fatidica decisione. L’attore ha pubblicato la notizia via Instagram.

Ryan Reynolds mette in pausa il cinema: la replica di sua moglie

Sono terminate le riprese di Spirited per me. Non sono sicuro che anche solo tre anni fa avrei potuto dire di sì a un progetto così impegnativo. Cantare, ballare e stare fianco a fianco con Will Ferrell ha reso realtà parecchi dei miei sogni. In più questo è il mio secondo film con Octavia Spencer. Credo sia arrivato il momento giusto per prendermi un periodo sabbatico dal cinema. Mi mancherà lavorare con questo gruppo di artisti così incredibilmente dotato. Di questi tempi, la gentilezza vale tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a poter lavorare con persone che sono estremamente dotate di entrambi”. Questo è il lungo post che Ryan Reynolds si è concesso via Instagram, salutando il cast di Spirited e temporaneamente anche la sua carriera.

Tempo fa, l’attore aveva raccontato uno dei segreti del suo matrimonio con Blake Lively, ovvero recitare a turno in modo da non lasciare mai le bambine senza una figura genitoriale. A quanto pare, per Reynolds è arrivato il momento di farsi da parte, lasciando il posto a sua moglie. Eppure, Blake Lively non ha perso l’occasione di punzecchiare il marito, rispondendo al suo post Instagram: “Michael Caine è arrivato prima“. L’attrice si riferisce ai vari rumors degli ultimi giorni, secondo i quali Michael Caine avrebbe voluto ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Una notizia poi prontamente smentita dal diretto interessato, con un post via Twitter. Che sia quindi una delle solite prese in giro di Ryan Reynolds?

LEGGI ANCHE: Emma Watson torna sul red carpet per l’Earthshot Prize 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa