Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Per “InStyle”, Zendaya è la star “best dressed” del 2021

L'attrice, volto della generazione Z, con un altro successo al cinema con "Dune"

Ultimamente non si fa che parlare di Zendaya, della sua bellezza dirompente sul red carpet e del tuo infinito talento. La giovane attrice ha conquistato dozzine di prime pagine, ha catturato l’attenzione alla Mostra del cinema di Venezia e ha stregato anche il mondo della moda. Non stupisce, quindi, la scelta di InStyle di proclamarla la star “best dressed” del 2021. Zendaya appare in copertina, il suo volto è stato scelto per il numero annuale del magazine dedicato alla star più glamour dell’anno. E, per il 2021, quel riconoscimento non poteva che andare a lei. Ma qual è il suo segreto? Per Zendaya è semplice: la sua presenza, così accattivante, non è altro che un’estensione della sua carriera d’attrice.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Zendaya è la star “Best Dressed” 2021 per InStyle

Ha mosso i primi passi nel mondo patinato di Disney, recitando in Nemici per la pelle, ma si è poi spostata rapidamente verso prodotti per un pubblico più adulto dapprima con la nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland e poi cimentandosi in film come The Greatest Showman, Malcolm&Marie e il recentissimo Dune.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)


Zendaya, che ha vinto il suo primo Emmy per la serie TV Euphoria, ha spiegato qual è la sua idea di red carpet. “Penso che i tappeti rossi abbiano i propri personaggi e narrazioni. Costruiamo una piccola storia per tutti i look. È come un’estensione della mia carriera di attrice in un certo senso: indossi questa parrucca e vai. I vestiti a volte sono molto emotivi, quindi riesco ad incarnare queste diverse sfaccettature. A volte sono me stessa, altre volte sono il mio alter ego. Ma riesco a far incontrare queste donne diverse attraverso i miei vestiti“.


Tutto ciò che conta, a detta dell’attrice, è sentirsi confidente con ciò che si indossa. “Quando avevo 14 anni, alla prima premiere del mio primo film, ho indossato un outift che era un cumulo di cose che avevo comprato da Target. E pensavo di essere una favola, mi sentivo bene. E tuttora credo che sia questo tutto ciò che conta, sapere di stare facendo la cosa giusta“. Finora, di abiti meravigliosi Zendaya ne ha indossati parecchi. Ma i suoi preferiti? Come ha raccontato a InStyle, ha un debole per l’abito a farfalla di Moschino indossato alla premiere australiana di The Greatest Showman, così come per l’abito ispirato a Giovanna d’Arco indossato al Met Gala 2018 e il completo rosa shocking di Tom Ford con corpetto gladiatore sfoggiato ai Critics Choice Awards 2020.

LEGGI ANCHE: Vinessa Shaw vorrebbe tornare nel sequel di “Hocus Pocus”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio