Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 25 al 31 ottobre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per i giorni dal 25 al 31 ottobre racconterà il passaggio di Marte dalla Bilancia allo Scorpione. Il pianeta della “guerra” porta essenzialmente nuova energia, soprattutto ai segni d’acqua. Ma non solo! Ora come ogni settimana, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, e di sbirciare il tuo ascendente.

ARIETE ★

Care e cari Arietini, sabato il passaggio di Marte in Scorpione vi permetterà di vivere un weekend rilassato e aprirà un periodo di tregua che avete desiderato disperatamente. Piano piano sentirete rifluire nuove energie. Positivo l’influsso di Venere che continua che illumina i vostri sentimenti. Luna fortunata da giovedì a sabato.

TORO ★

Non sarà una settimana semplice per i nati sotto il segno del Toro per l’opposizione di Marte, che durerà tutto il prossimo mese di novembre. Ci saranno diversi momenti di stanchezza fisica e mentale. Luna fortunata e ricca di sorprese martedì, mercoledì e domenica.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Care Gemelline e cari Gemellini, lunedì si parte con una Luna in congiunzione. Il supporto arriverà soprattutto nel vostro lavoro. Venere opposta accenderà tensioni e discussioni col i vostri partners. Sono soprattutto le coppie di vecchia data a risentire di questo cielo. La settimana si chiude decisamente male con una pessima domenica.

CANCRO

Martedì e mercoledì la Luna porterà fortuna a voi del Cancro. Se aspettate una risposta da tempo o una conferma, finalmente il cielo del segno si è schiarito. La professione richiede tutta la vostra attenzione per disinnescare chi vuole mettervi i bastoni tra le ruote. Come per i vicini di zodiaco dei Gemelli, domenica sarà una giornata uggiosa per i sentimenti.

LEONE ★★

Care e cari Leoncini, avete i favori di Venere e Mercurio con belle occasioni da cogliere. Ma servirà intuito e zampate feline, nel lavoro e in amore. A metterle in luce le giornate di Luna fortunate – da giovedì a sabato – per ogni campo della vostra vita.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

Quando Venere è opposta i nati sotto il segno della Vergine, soffrono per le discussioni continue, per le tensioni che aprono la strada ai dubbi. La settimana parte subito male per la Luna opposta. Migliora sul fronte lavorativo martedì e mercoledì. Poi sabato arriva Marte con tutto il suo sprint.

SCORPIONE ★★

Amici Scorpioncini, Marte torna a sorridervi con tante energie che vi renderanno combattivi. Anche la Luna sarà favorevole martedì e mercoledì e favorirà buone notizie. Nervosismo da giovedì a sabato e un chiaro invito a non essere impulsivi.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

Il Sagittario inizierà la settimana con l’umore sotto i tacchi. Causa la Luna opposta, che però torna a risorridervi da giovedì a sabato, favorendone l’arrivo di buone nuove. Mercurio regala grandi soddisfazioni lavorative, come  Venere in campo amoroso. Siete innamorati e non c’è niente di male, oppure Cupido vi sta cercando, lasciatevi trovare!

CAPRICORNO ★

Sabato come alla fine della guerra, il suo dio – Marte – vi porterà una tregua con tutti i suoi influssi benefici. Tanta energia, che aumenterà progressivamente, con una domenica baciata dalla fortuna della Luna. Che vi girerà le spalle martedì e mercoledì.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★

Prolungata l’opposizione della Luna per l’Acquario da giovedì a sabato. Umore sarà preda del nervosismo e ne risentiranno anche le energie psicofisiche. Favorevoli sia Venere che Mercurio: momenti scoppiettanti sia sul lavoro che in amore.

PESCI ★

Care e Cari nati sotto il segno dei Pesci, Venere è ancora opposta e porta con sé ogni giorno più dubbi sui vostri sentimenti, conditi di discussioni che potrebbero aprire la strada ad una vera crisi di coppia. Sabato con Marte che torna a sorridervi, combattendo tutto il vostro stress.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti la Bilancia, Acquario, Leone, Scorpione e Sagittario

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Ottobre 2021

Pulsante per tornare all'inizio