Wanda+Nara+e+Icardi+si+riappacificano%3F+Spunta+l%26%238217%3Baccordo%2C+ma+qualcosa+non+torna
velvetgossipit
/2021/10/22/wanda-nara-e-icardi-accordo-pace-ma-qualcosa-non-torna/amp/

Wanda Nara e Icardi si riappacificano? Spunta l’accordo, ma qualcosa non torna

Da diversi giorni la coppia è sulla bocca di tutti: Maurito e Wanda Nara sono vicini al punto di svolta?

Circa una settimana fa è scoppiato il Wanda Nara-Icardi gate. La manager e l’attaccante del Psg hanno difatti infuocato i social a causa di diversi post e Instagram Story condivisi sui rispettivi profili. La questione si è presto fatta più chiara, portando alla luce la verità. Lo sportivo avrebbe infatti tradito la propria coniuge con l’attrice Eugenia “China” Suarez, venendo tuttavia scoperto. L’ex opinionista del GF Vip ha minacciato il divorzio ed è scappata, con prole al seguito, a Milano, lasciando Icardi a Parigi. Lui l’ha raggiunta, chiedendo perdono e cercando di giungere a un punto d’incontro. Lo scatto condiviso da Wanda Nara senza la fede nuziale, però, sembrava lasciar intendere che la manager non volesse più saperne nulla. Ora, tuttavia, i due avrebbero negoziato un accordo, ma le condizioni poste dall’attaccante sarebbero tutt’altro che leggere.

Wanda Nara e Icardi raggiungono un accordo? L’attaccante avrebbe imposto alcune clausole

Stando alle parole riportate dalla giornalista televisiva Yanina Latorre, i due coniugi si sarebbero poi rivisti a Parigi. In un ristorante, Wanda Nara e Icardi avrebbero dunque iniziato le trattative per riappacificarsi. E, dando un rapido sguardo al profilo Instagram della manager – in base alle Stories pubblicate – lei sembrerebbe disposta a dare un’altra chance all’attaccante.

Tuttavia, sempre in base alle parole di Yanina Latorre, Icardi avrebbe posto in essere condizioni alquanto rigide per ritornare insieme alla propria moglie, tra cui chiudere i rispettivi account social. Stando alle parole della giornalista argentina, che sarebbe riuscita a mettersi in contatto con la sorella di Wanda Nara, Maurito avrebbe promesso fedeltà assoluta, a patto che la propria consorte attui uno stravolgimento completo della propria vita. “Mauro non vuole che Wanda faccia altri lavori a parte la moglie-manager, che smetta di partecipare a eventi e ospitate e soprattutto pretende che smetta di viaggiare da sola sull’aereo privato. Inoltre non dovrà più andare a Milano da sola.” Questo sarebbe il contenuto dell’accordo tra i due coniugi che la giornalista ha rivelato e che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe lasciato senza parole Wanda Nara. Insomma, non ci resta che seguire la vicenda per sapere come proseguirà.

LEGGI ANCHE: Can Yaman sempre più vicino a Francesca Chillemi e intanto organizza una sorpresa ai fan

Exit mobile version