Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, ballo sensuale per Gemma, Tina la affossa e poi le fa un gavettone [VIDEO]

In onda l'ultimo appuntamento settimanale del dating show di Canale 5: ecco cosa è successo oggi

La puntata di Uomini e Donne in onda oggi venerdì 22 ottobre ha assistito alla sfilata, dal titolo Come ti seduco. Gemma Galgani ha deciso di esibirsi in uno spettacolo inedito, proponendo un car wash (ovvero l’azione di lavare la macchina in modo sensuale), con una 500 al centro dello studio per il parterre maschile.

Uomini e Donne, il car wash Gemma non piace a Tina Cipollari, che le butta il secchio addosso [VIDEO]

Al termine della performance, Tina Cipollari ha preso subito la parola, tuonando: “Maria prima dei voti devo parlare. […] Inizio col dire che un autolavaggio con un soggetto del genere fallirebbe dopo tre giorni.” Gianni Sperti, dal canto suo, ha ammesso di averla trovata sexy apprezzando lo show. La vamp frusinate ha ribattuto anche alle parole del collega, tuonando: “Io chiamo il 118!“. La dama ha conquistato i cavalieri, ottenendo ampi consensi e voti altissimi, tra cui quello di un nuovo cavaliere Carlo, che l’ha invitata da lui in Sicilia. Tina, tuttavia, ha proseguito la sua invettiva contro Gemma, tuonando: “Sei vergognosa. […] Puoi sentirti una quindicenne ma il viso e la faccia parlano: sei un rottame!” Maria ha poi mostrato la clip di Ida, mentre l’opinionista è andata dietro le quinte. Tuttavia, nella presentazione della sfilata della Platano, Tina ha recuperato il secchio usato da Gemma pieno d’acqua, riversandolo sopra la dama torinese e bagnandola.

Dopo di ciò Ida ha sfilato e, in seguito al suo momento, Maria De Filippi ha informato la tronista Roberta che Luca avesse deciso di andarsene. La ragazza si è poi scontrata con Samuele, di cui la la diretta interessata aveva preso le difese, in un primo momento, per poi uscire lei stessa dallo studio di Uomini e Donne e cercare di capire cosa fosse successo. Nel frattempo, la sfilata è proseguita, assistendo al turno di Sara. Si è poi esibita Marika che, tra i voti alti, ha ottenuto un cinque da Armando, il quale ha giustificato la sua decisione affermando: “Io la vedo con altri occhi.” I due, infatti, hanno avuto dei trascorsi non proprio piacevoli.

Uomini e Donne, scontro tra Armando e Isabella Ricci, lui: “Ma questo abito l’hai già postato?

È stato poi il turno di Isabella Ricci. Anche in questo caso, l’Icarnato non si è risparmiato, dandole tre. “Più che seducente è agghiacciante. […] Gemma è stata sensuale.” Tina è sbottata contro il cavaliere, difendendo la Ricci: “Ma chi può sedurre quella? […] Tu sei un grezzo, sei un uomo di bassa lega!” – poi, scontrandosi con Gemma, che nel frattempo ha preso la parola dopo essere stata tirata in ballo, ha chiosato – “Tu sei di provincia, lei è di città!” Armando è poi tornato sulla questione della “sponsorizzazione” pizzicando la Ricci (sostenuto da Biagio): “Ma questo abito l’hai già postato?” Dal canto suo Isabella ha scelto di non rispondere alla provocazione dell’Incarnato, ricevendo però le critiche di Gianni Sperti. L’opinionista ha infatti ribadito di non apprezzare questa parte del carattere della dama, tacciandola di essere snob.

La dama ha poi lasciato spazio ad Angela, Pinuccia, Daniela, Irene, Liliana. Quest’ultima, tuttavia, non ha convinto le aspettative di alcuni cavalieri, tra cui Massimo che le ha dato cinque. Sia Gianni che Tina, in particolar modo quest’ultima, non hanno apprezzato il giudizio dell’uomo (impegnato in una conoscenza con Isabella). La vamp frusinate perciò ha avuto da ridire anche su di lui, sbottando: “Il voto va in base alla taglia del seno? E certo, perché non hai capito niente! […] Perché sei un uomo banale e scontato. […] Sei un uomo vuoto, senza spessore!” A proseguire la sfilata è stata poi Luisa, che ha avuto subito dopo una breve discussione con Tina, confessando in studio: “Tempo fa ho avuto una storia con un uomo più giovane di me! Io avevo 42 anni lui 29.” – chiosando infine – “Dormici però stanotte.” Dopo di lei, si è esibita Rosy, che ha chiuso la sfilata: a vincere è stata Pinuccia.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Miriana Trevisan ha mentito? Spuntano le foto di un bacio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio