%26%238220%3BGF+Vip+6%26%238221%3B%2C+Alex+Belli+infatuato+di+Raffaella+Fico%3F+%26%238220%3BNon+voglio+precludermi+la+possibilit%C3%A0+di+conoscerla%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/22/gf-vip-6-alex-belli-infatuato-di-raffaella-fico-mi-fa-venire-i-brividi/amp/

“GF Vip 6”, Alex Belli infatuato di Raffaella Fico? “Non voglio precludermi la possibilità di conoscerla”

A poche ore dalla nuova puntata del reality show, l'attore si apre a una confessione sulla gieffina

Si appresta ad essere una puntata all’insegna di numerose sorprese quella del GF Vip 6 che andrà in onda stasera 22 ottobre su Canale 5. Il reality, condotto per la terza edizione di seguito da Alfonso Signorini, continua ad intrattenere milioni di spettatori. E, tra i concorrenti che di recente hanno attirato l’attenzione su di sé, spunta il nome di Alex Belli. Il celebre interprete del piccolo schermo, infatti, si è reso protagonista di un’inattesa rivelazione su una delle sue coinquiline, ovvero Raffaella Fico. Tra i due pare essere scoppiata una sorprendente intesa, tant’è che il gieffino si è aperto con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Ecco le sue parole.

GF Vip 6, cosa succede tra Alex Belli e Raffaella Fico? Il gieffino fa una confessione sulla showgirl

Da più di un mese ha aperto i battenti il GF Vip 6. Il reality è dunque entrato nel vivo del gioco, assistendo alla formazione di gruppi distinti e rivalità ormai accese. Ma la strada è ancora lunga e le sorprese sono dietro l’angolo. Una di queste, in particolare, arriva da parte di Alex Belli. L’attore, che già aveva mostrato una certa sintonia con Soleil Sorge, è tornato al centro dell’attenzione per una confessione che ha fatto su Raffaella Fico.

In un momento di confidenza che il gieffino ha avuto con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri, infatti, Belli si è sbottonato sulla showgirl, rivelando: “Io quando la vedo cantare a me piace, mi fa venire i brividi, vedo la sua anima, il suo essere artista.” – ha difatti ammesso il concorrente del GF Vip 6, proseguendo – “Ho aperto tante volte le porte a Raffaella e l’ho fatto anche ieri, perché non voglio precludermi la possibilità di conoscerla, di parlarle o anche di vedere il buono che c’è in lei.” Sicuramente l’interprete avrà modo di chiarire, anche perché sia lui che la showgirl sono già sentimentalmente impegnati al di fuori della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, ballo sensuale per Gemma, Tina la affossa e poi le fa un gavettone [VIDEO]

Exit mobile version