Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie e Marracash, la verità sul tradimento: parla il rapper

L'artista decide di replicare ai gossip sulla presunta crisi tra lui ed Elodie e smentisce il tradimento con Rosmy

La presunta crisi tra Elodie e Marracash continua a far mormorare il mondo del gossip. I due cantanti, infatti, non compaiono più insieme ormai da mesi. Nei giorni scorsi a sganciare lo scoop su un possibile tradimento era stato Dagospia. L’esperto di restroscena, come si autodefinisce, aveva spiegato che la storia tra i due artisti era giunta al termine dopo che Elodie aveva beccato Marracash insieme a un’altra donna. Si chiamerebbe Rosmy la diretta interessata, una dark lady non molto vicina al mondo dello spettacolo.

La donna ha anche commentato il gossip, quasi confermando la versione raccontata da Dagospia. “Lo scopriremo solo vivendo”, ha scritto Rosmy sui social menzionando anche qualche articolo che parlava della vicenda. Eppure, dopo giorni di silenzio da parte di Elodie e Marracash, quest’ultimo è finalmente intervenuto per rompere il silenzio sull’intera questione. Il rapper, infatti, ha sbottato attraverso i suoi profili social. “Ma chi c***o è questa? Ma chi l’ha mai vista?“, ha esordito l’interprete di Maragarita.

Dall’altra parte Elodie ha preferito continuare sulla strada del silenzio e non ha commentato nemmeno le parole del suo ormai ex fidanzato. Eppure, ancora una volta Marracash non ha rivelato dettagli sulla relazione con la cantante. I fan si chiedono quindi se i due stiano realmente ancora insieme o la loro è ormai una storia finita. Al momento però la coppia preferisce astenersi da eventuali risposte. Magari i due artisti stanno solo vivendo un momento di crisi, che potrebbe presto giungere al termine. Eppure, si vocifera già che anche Elodie potrebbe già avere un nuovo flirt all’orizzonte. Si tratterebbe di Davide Rossi, suo caro amico con il quale nell’ultimo periodo sarebbe nata una certa complicità. I due sarebbero stati avvistati salire insieme nell’appartamento della cantante a notte fonda. Ovviamente, si tratta ancora solo di rumors e nulla più. La coppia riuscirà a superare questo momento di difficoltà? Vedremo.

LEGGI ANCHE: È pace tra Mauro Icardi e Wanda Nara? La [FOTO] di lei lo smentisce: ecco perché

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio