%E2%80%9CUomini+e+Donne%E2%80%9D%2C+%C3%A8+finita+tra+Ida+e+Marcello%2C+Gabrio+lascia+il+programma%3A+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/10/21/uomini-e-donne-finita-tra-ida-e-marcello-gabrio-abbandona-ecco-perche/amp/

“Uomini e Donne”, è finita tra Ida e Marcello, Gabrio lascia il programma: ecco perché

Cosa è accaduto nella puntata del dating show di Maria De Filippi in onda oggi 21 ottobre?

Procedono le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Dopo una breve débâcle tra Gemma e Tina, al centro dello studio si è accomodata Ida Platano. Anche in questo caso l’opinionista della trasmissione ha ironizzato, affermando: “Ah, cominciamo con questa allegria.” Dopo aver mostrato alla dama del parterre quanto accaduto nel precedente confronto, Maria De Filippi ha fatto entrare Marcello, con cui si è riaperta la conoscenza.

Uomini e Donne, Ida e Marcello chiudono la loro conoscenza

A prendere la parola per prima è stata Ida, che ha affermato: “Io sono una persona passionale ma mi sono trattenuta.” – proseguendo – “Ieri però ti sei aperto e hai detto che non ti senti libero del tutto.” In silenzio, al centro dello studio di Uomini e Donne, il cavaliere ha ascoltato le parole della Platano, per poi ribattere: “Non è andata così. Il blocco può essere un discorso del mio stato d’animo. Non so se sia una cosa dovuta al fatto che io e lei non siamo compatibili o io che non sono compatibile con il resto del mondo.” Tina ha commentato le parole di Marcello, domandando: “Secondo me è una scusa… Hai avuto in lo stesso problema in passato? […] Quando una persona sta bene con un’altra persona non sta a pensare a tutte queste ca**ate!” La vamp frusinate ha poi preso le parti della dama, affermando: “Ida tu non ci hai visto male.

Maria De Filippi ha dunque insinuato il dubbio nei confronti del cavaliere, chiedendo se gli mancasse l’ex compagna. Marcello, però, ha precisato di aver chiuso con la donna, non avendo neanche il numero di telefono. Il cavaliere, tuttavia, ha ribadito di continuare ad avere problemi nel provare chimica verso Ida Platano, tenendo però a precisare: “Non sei stata un tentativo, io ci credevo davvero.” Alla fine del confronto, la dama, intuendo la volontà di Marcello di chiudere, ha chiosato: “Ma basta che devo dire? Non gli devo più niente, per me va bene così!” – allontanandosi infine dal centro dello studio.

Matteo e Noemi tornano a parlare di quello che è successo: “Sono andata nel panico

Dopo il confronto della puntata precedente, Noemi ha scelto di affrontare nuovamente Matteo, tuonando nello studio di Uomini e Donne: “Ieri ci sono rimasta molto male per quello che è successo. Non ho avuto modo di spiegare bene le cose perché sono andata nel panico.” – proseguendo, riguardo agli scatti incriminati sul proprio profilo Instagram – “era presente sul mio profilo. Se avessi voluto nasconderlo lo avrei cancellato.Maria De Filippi ha dunque domandato: “Ma se doveste uscire insieme potrebbe mettere foto di questo tipo?” Il tronista ha risposto senza peli sulla lingua: “No, sono sincero, mi darebbe fastidio!

Uomini e Donne, è già finita tra Diego e Milena: “Sarei falso se accettassi

Nella puntata andata in onda ieri mercoledì 20 ottobre, per Andrea era arrivata una nuova dama, Milena. Il cavaliere del trono over ha dunque invitato a cena la nuova arrivata nel parterre. Tuttavia, l’uscita non è andata come previsto. La dama ha difatti ammesso che qualsiasi programma sarebbe andato bene, per la serata. Tuttavia, in studio ha poi confessato di essersi sentita “sminuita” dopo l’invito che l’uomo le ha fatto portandola all’Autogrill. Dopo aver ascoltato Milena, il cavaliere ha aspettato per poi sbottare infine: “Ma scusa te devo portare ai ristoranti da 200 euro?” Al termine della serata, Diego ha poi rivelato, al centro dello studio di Uomini e Donne, di aver detto alla donna di non aver sentito quel qualcosa in più. Alle continue obiezioni della corteggiatrice, l’uomo ha dunque risposto che la prossima volta avrebbe fatto maggiormente attenzione.

Ascoltando queste parole, Maria ha dunque domandato: “Ma quindi andate avanti?” Diego ha risposto: “Ma dove?” chiosando al termine di non essere intenzionato a continuare. Mentre lei si è dunque  dettaintenzionata a vivere un’altra uscita, lui ha ribadito di voler chiudere con la dama: “Sarei falso se accettassi.” Milena ha cercato di capire i motivi dietro il rifiuto del cavaliere e, alla fine, Tina Cipollari è insorta contro la dama, sbottando: “La dignità certe donne non ce l’hanno! Se un uomo mi avesse detto così io sarei già andata alla stazione Termini!

Uomini e Donne, Gabrio decide di lasciare la trasmissione

Lo studio di Uomini e Donne ha poi lasciato spazio alle troniste Andrea Nicole e Roberta, le quali hanno vissuto due esterne rispettivamente con Gabrio e Luca. Maria De Filippi ha mostrato l’uscita della seconda tronista, per poi passare ad Andrea Nicole. In questo caso, la conduttrice ha scelto di non rivelare la clip, spiegando il motivo: Gabrio ha difatti scelto di abbandonare il programma. “Me lo aspettavo già dall’esterna.” – ha commentato Andrea Nicole. Il ragazzo si è infatti detto infastidito dal bacio che la tronista si è scambiata, fuori dalle telecamere, con Ciprian, affermando di non essere in grado di passarci sopra. L’uscita di Gabrio ha lasciato spazio, poi, all’arrivo di altri due ragazzi per la tronista: Andrea e Simone. Allo stesso modo, anche per Matteo sono arrivare due nuove ragazze.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Lulù Selassié lascia la casa per Manuel? “Ho troppo problemi, non so cosa fare”

Exit mobile version