Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Sanremo 2022”, Amadeus chiama anche Giulia De Lellis? La verità

L'influencer sogna il palco dell'Ariston: ma è realmente arrivato il momento del suo debutto?

Sono ancora in atto i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo. La kermesse più importante per il panorama musicale italiano è pronta a tornare in onda dal 1 al 5 febbraio su Rai Uno. Al timone dello show ancora una volta, per il terzo anno consecutivo, come direttore artistico e conduttore, troveremo Amadeus. E già circolano le prime indiscrezioni su chi potrebbe affiancare il volto noto Rai. Mentre il conduttore è alle prese con le selezioni di Sanremo Giovani e sta iniziando a valutare anche i brani da proporre in gara tra i big, infatti, non si sarebbe ancora parlato delle future vallette che potrebbero calcare il palco dell’Ariston. Ma secondo alcune indiscrezioni social tra queste potrebbe esserci quasi sicuramente anche Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis sul palco dell’Ariston? “Solo fake news

Da giorni circola l’indiscrezione che Giulia De Lellis potrebbe fare il suo debutto sul palco dell’Ariston per la prima volta nella sua giovane carriera. Eppure, anche se l’influencer aveva mantenuto un certo riserbo sulla questione, non commentando il gossip, sembra che le cose siano andate molto diversamente. Infatti, come ha chiarito Dagospia la giovane romana non avrebbe proprio ricevuto nessuna chiamata da Amadeus. La sua presenza sul palco dell’Ariston non è quindi altro che una fake news circolata sul web.

Già qualche anno fa, l’ex protagonista di Uomini e Donne era stata protagonista dello stesso equivoco. Eppure, questa volta il suo silenzio aveva fatto sperare in una conferma della notizia. Il palco dell’Ariston è però sicuramente uno degli obiettivi di Giulia De Lellis, perché la vetrina nazionalpopolare per eccellenza è da sempre il segnale dell’avvenuta legittimazione di ogni personaggio tv o web star. Nel frattempo sembrano essere ancora top-secret i nomi delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus nel corso delle cinque serate. Di certo, ci sarà Fiorello come presenza fissa nello show, ma non sappiamo ancora chi saranno gli altri ospiti. Dobbiamo quindi attendere ancora un altro po’ di tempo prima di scoprire ulteriori indiscrezioni a riguardo.

LEGGI ANCHE: La regina incontra Bill Gates e alcuni leader in un ricevimento al Castello di Windsor

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio