Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il cast di “Eternals” salta un red carpet per possibile esposizione al Covid-19

Dopo aver partecipato alla premiere del film a Los Angeles, attrici e regista non hanno partecipato all'evento mondano di "Elle" per precauzione

Il cast di Eternals è atteso alla Festa del Cinema di Roma. Il loro arrivo chiuderà due settimane di Festival con l’anteprima italiana del nuovo film di supereroi Marvel. L’appuntamento è segnato in agenda per il 24 ottobre 2021 ma, nel mentre, il cast del film sembrerebbe essersi imbattuto in una potenziale esposizione al Covid-19. Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Lauren Ridloff e la regista Chloé Zhao avrebbero dovuto presenziare all’evento di Elle, Women in Hollywood, svoltosi il 19 ottobre a Los Angeles. Invece, come ha poi confermato l’editor in chief di Elle Nina Garcia, il cast è stato sottoposto ad una precauzionale quarantena dopo una potenziale esposizione al virus. Ciò sarebbe avvenuto in seguito alla premiere di Eternals a Los Angeles, svoltasi qualche giorno fa.

Il cast di Eternals potenzialmente esposto al Covid-19

L’evento organizzato da Elle ha riportato un pizzico di normalità in quel di Hollywood, dopo che l’edizione 2020 era stata cancellata a causa della pandemia. Durante il discorso d’apertura, Nina Garcia ha spiegato l’assenza del cast femminile di Eternals: “Sono così profondamente grata di essere con voi stasera di persona. Tuttavia, la realtà del mondo in cui viviamo ora richiede nuove regole. Come avrete sentito, il cast di Eternals, che stiamo onorando qui stasera, è stato potenzialmente esposto al Covid-19 e, per tenere tutti al sicuro, quei supereroi sono ora in super-isolamento“.

La Disney ha spiegato che in futuro le conferenze stampa si svolgeranno via virtuale proprio per evitare simili problematiche. Un portavoce della Disney ha riportato a People: “Oggi siamo stati informati di una possibile esposizione al Covid-19. E, nonostante tutti i nostri artisti siano risultati negativi, per cautela ci stiamo concentrando sulle apparizioni virtuali piuttosto che sugli eventi dal vivo“. Al momento, quindi, nessun membro del cast risulterebbe positivo al virus. A Roma, oltre ad Angelina Jolie e la regista, sono attesi anche Richard Madden e Kit Harington, ex volti di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE: La regina incontra Bill Gates e alcuni leader in un ricevimento al Castello di Windsor

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio