Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Billie Eilish lancia la sua prima fragranza

"Eilish" è il primissimo profumo della cantante, che sancisce il suo debutto nel mondo beauty: una fragranza dolce, muschiata e "mentalmente sexy"

Billie Eilish si sta lanciando sempre più nel fashion system. Dopo aver posato per Vogue e aver sfilato sul Met Gala con un look alla Marilyn Monroe, la giovane cantante ha deciso di effettuare un altro esperimento. Questa volta, è pronta a presentare al mondo intero la sua prima fragranza, una miscela di vaniglia, ambra, muschio, cacao, rosa e legno, che la Eilish ha definito “mentalmente sexy”.

Billie Eilish presenta la sua prima fragranza: dolce, muschiata e “selvaggia”

Come ha raccontato ad Allure, la cantante ha custodito gelosamente nel cassetto questo sogno per anni e finalmente sta prendendo sempre più forma. “Ho avuto l’idea di creare una fragranza milioni di anni fa. Ho sempre voluto farlo“. Una fragranza cruelty-free, che prende il suo nome e che sarà disponibile esclusivamente sul sito web a partire da novembre 2021. Secondo quanto riportato da People, il costo si aggira intorno ai 68 dollari. “Non dovrebbe essere fisicamente sexy. Dovrebbe quasi essere mentalmente sexy“, ha aggiunto l’artista 19enne.

La fragranza ideata da Billie Eilish è dolce e muschiata e cura particolarmente anche il packaging. La boccetta in oro ricalca le parti preferite del corpo della cantate, come torace, collo e clavicola. Il suo debutto nel mondo beauty rispecchia anche la sua personalità (misteriosa, sensuale e anche un pizzico malinconica). Il profumo è nato dalla voglia di creare qualcosa che non esisteva ancora, in collaborazione con Parlux, una società amatissima dai VIP. “Ho descritto nel dettaglio cosa volevo, cosa mi piaceva e come volevo che si sentisse, il tipo di calore che volevo che avesse e i ricordi che ho della vaniglia. Quando mi hanno inviato per la prima volta il campione da annusare, ho quasi pianto perché era perfetto, così selvaggio!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Presentando il profumo via social, Billie Eilish ha spiegato di essere felice di aver finalmente dato voce alle sue idee. “Questa è stata una delle cose più eccitanti che abbia mai fatto, non vedo l’ora che sia anche vostro“.

LEGGI ANCHE: Squid Game, il cast accetta e replica la Dalgona Challenge [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio