Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

‘Ballando con le Stelle’, Alessandra Mussolini lascia il programma? “Non ci sono le condizioni”

L'opinionista di Rai Uno sarebbe sul piede di guerra con Selvaggia Lucarelli e potrebbe presto abbandonare il talent show

Alessandra Mussolini negli anni è sicuramente stata ed è tutt’oggi una delle protagoniste di Ballando con le Stelle. L’ex parlamentare, prima concorrente e poi opinionista fissa, è ormai entrata nel cast di Milly Carlucci da qualche anno e in ogni edizione la sua presenza viene riconfermata. Eppure, sembra che questo sia l’ultimo anno per la nota opinionista di Rai Uno. Ad alimentare il gossip sarebbero state alcune dichiarazioni rilasciate sui social dalla stessa Mussolini.

Alessandra Mussolini se ne va per colpa di Selvaggia Lucarelli?

In particolare, sembrerebbe che l’ex parlamentare non abbia gradito alcuni commenti della collega Selvaggia Lucarelli. Con quest’ultima non ci sarebbero ottimi rapporti ed entrambe non mancano l’occasione per mostrare la loro antipatia reciproca anche in televisione. Questa volta però pare che la giornalista abbia attaccato Alessandra Mussolini attraverso un commento su Instagram. A un utente che le chiedeva di giustificare la presenza dell’ex parlamentare nel cast di quest’ultima stagione, la Lucarelli ha risposto con una bella frecciatina nei confronti della collega. “Le dittature finiscono prima o poi“, ha scritto.

Il commento da parte di Alessandra Mussolini non è tardato ad arrivare. L’opinionista, infatti, non ha gradito il suo messaggio e ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione se le cose non dovessero cambiare. “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le stelle“, ha dichiarato l’ex parlamentare. Selvaggia Lucarelli, dal suo canto, ha preferito mettere fine alla diatriba, ma non è detto che nel corso della prossima puntata le due non manchino l’occasione per stuzzicarsi. Alessandra Mussolini ci sarebbe rimasta molto male delle parole della collega e pare stia pensando seriamente a un abbandono dello show, che è appena iniziato. Milly Carlucci troverà il modo per far andare d’accordo le due opinioniste? I fan nel frattempo sembra si siano già mobilitati sui social per chiedere alla Mussolini di restare nel programma. Vedremo se l’ex parlamentare deciderà di seguire i consigli dei suoi followers.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Lulù Selassié lascia la casa per Manuel? “Ho troppo problemi, non so cosa fare”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio