Siamo alla fine degli anni Novanta, Gerry Scotti entra nelle case degli italiani con Passaparola, uno dei giochi Mediaset più divertenti e attesi dal pubblico. Le vocali canticchiate, davano inizio al pre serata italiano, e le cene di una tipica famiglia tradizionale finivano per consumarsi indovinando parole e dar loro un significato. Ma tra i volti che pian piano diventavano sempre più familiari ai telespettatori, vi era quello di Alessia Fabiani.
Mora dalla carnagione chiara e impreziosita da lentiggini, una delle letterine di Passaparola stava, allora, tracciando il suo percorso professionale. Passi di danza e riprese mozzafiato erano diventati un Must per il gioco televisivo di Canale 5 che ha visto il suo tramonto il 27 gennaio del 2008. Da allora, Alessia Fabiani non ha mai spento le luci della ribalta. Si è formata e ha trovato la sua maturità televisiva sotto i riflettori dello spettacolo. Sempre accesi hanno vegliato su colei che di lì a poco sarebbe diventata una showgirl.
Quel volto dal sorriso contagioso è diventato popolare grazie al gioco televisivo Mediaset, ma pochi sapranno che la ragazza nata a L’Aquila, a solo 18 anni raggiunge già un podio importante. Vince infatti il titolo di Bellissima; concorso di bellezza indetto proprio da Mediaset in contrapposizione a Miss Italia. Da quel momento Alessia è uno dei volti più frequenti da ammirare nei programmi del Biscione ed il pubblico ne riconosce la gavetta. Molta esperienza televisiva per una showgirl che, oggi, naviga tra i palchi dei teatri.
Alessia è un’attrice teatrale applaudita da un vasto pubblico che, appassionato, la segue con affetto anche attraverso i social. Non è un caso che il suo profilo Instagram sfiori i 205mila followers; un numero che vedrà cifre sempre più alte. A dar conferma del suo spirito quasi fanciullesco è uno dei suoi recenti Red Carpet. Curiosi di scoprire l’outfit scelto dall’attrice? Ecco cosa abbiamo visto dietro l’obiettivo di VelvetMag.
Alessia Fabiani, in lungo all’Auditorium Parco della Musica [FOTO]
Ebbene sì, siamo ancora sotto l’affascinate atmosfera festivaliana della Festa del Cinema di Roma e nell’attesa che la grande serata dedicata alla premiazione dei film e dei migliori attori arrivi; il Red Carpet dell’Auditorium si apre alle sfilate dei più noti al cinema. Oggi 20 ottobre, sul tappeto rosso della manifestazione capitolina, abbiamo ritrovato un volto a noi familiare. Alessia Fabiani, con un look elegantissimo e seducente ha illuminato la passerella conquistando lo sguardo dei presenti. Ciò che è apparso sotto gli occhi di tutti è quell’eterna bellezza che sembra abbia fermato il tempo. Ci sono differenze tra Alessia di qualche anno fa e la donna che è diventata oggi? Pare proprio di no!
LEGGI ANCHE: Johnny Depp fruitore di tendenze: “l’anti divo” di oggi conferma le ambizioni del passato [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More