Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

“Women In Hollywood”, sul red carpet di Elle tantissime celebrità

Da Gal Gadot a Halle Berry per arrivare ad Hailey Bieber e Lucy Hale, tantissime donne hanno partecipato alla 27esima edizione dell'evento organizzato da Elle US

Elle ha riproposto il suo evento annuale dedicato alle donne più influenti dello star system. La serata dedicata al Women in Hollywood si è svolta martedì 19 ottobre 2021 presso l’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles. E, sul red carpet, hanno sfilato tantissime celebrità, tutte impeccabili nei loro look. L’evento è giunto alla 27esima edizione, quasi trent’anni di attività volte a premiare le donne dello star system. Quest’anno, tra i vari riconoscimenti assegnati, la rivista ha ben pensato di includere anche attrici come Gal Gadot e Halle Berry. Mentre la prima ha lasciato il segno come un’incredibile Wonder Woman, la seconda – tanti anni prima – ha invece indossato il costume di Cat Woman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa)

Women in Hollywood 2021, il red carpet di Elle

Per l’occasione, Gal Gadot ha indossato un abito da sera rosa shocking con un’applicazione floreale ad altezza collo firmato Yves Saint Laurent. Ad arricchire il suo look, eleganti punti luce di Tiffany&Co. Halle Berry ha invece optato per un abito floreale di base nera con decorazioni fucsia di Dundas x Revolve abbinato ad una pochette di Jimmy Choo. Tra gli invitati della serata, spicca anche Hailey Bieber. La modella ha optato per un completo black&white con gonna a tubino a vita alta e crop top con colletto bianco di Miu Miu. Ai piedi, la moglie di Justin Bieber ha scelto sobrie decolleté nere di Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa)

Anche Lucy Hale, conosciuta ai più per Pretty Little Liars, ha optato per un tailleur Versace, mentre Addison Rae ha indossato un cut out dress total black di Brandon Maxwell. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa)

Presente anche MJ Rodriguez, del cast di Pose, che ha optato per un minidress verde smeraldo tempestato di paillettes e con i polsini frangiati con decolleté in argento di Jimmy Choo. Invece Jennifer Hudson ha indossato uno smoking taglio maschile total white di Ralph Lauren. Tailleur total black in velluto per Diana Silvers, firmato Celine, mentre Lexie Underwood ha indossato un abito bianco con maxi cintura tempestata di glitter di Ralph Lauren.

LEGGI ANCHE: La figlia di Bill Gates si sposa indossando Vera Wang

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio