%26%238216%3BUomini+e+Donne%26%238217%3B%2C+Matteo+deluso+da+Noemi%3A+%26%238220%3BHo+scoperto+un%26%238217%3Baltra+Noemi%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/20/uomini-e-donne-matteo-deluso-da-noemi-ho-scoperto-unaltra-noemi/amp/

‘Uomini e Donne’, Matteo deluso da Noemi: “Ho scoperto un’altra Noemi…”

Ecco cosa è successo nella puntata del dating show di Canale 5 in onda oggi 20 ottobre

Procedono le vicende amorose dei protagonisti di Uomini e Donne. Al centro dello studio si è accomodato Diego, tra i cavalieri del trono over, che è stato al centro dell’interesse di una nuova dama, giunta nel programma per conoscerlo, di nome Milena. Dopo la sua presentazione, l’uomo si è mostrato interessato a conoscerla accettando di ballare con lei. I due hanno poi lasciato spazio a Daniela e Biagio di Maro.

Uomini e Donne, prosegue la conoscenza tra Biagio e Daniela, ma Rosy non ci sta

Daniela si è dunque accomodata al centro dello studio di Uomini e Donne. Maria De Filippi le ha perciò domandato come stia andando con Biagio e la dama risposto, affermando: “Sta procedendo una conoscenza simpatica. Lui è un gentiluomo. Abbiamo trascorso una serata particolare e ci siamo divertiti tantissimo. […] Una conoscenza particolare, quasi adolescenziale.” Biagio ha contraccambiato, rispondendo di essersi fatti “quattro risate.” Tina, dal canto suo, ha commentato queste parole, chiosando: “Giusto quello puoi fare con Biagio, quattro risate!

La dama ha proseguito, spendendo parole lodevoli nei confronti del cavaliere, più volte definito come un vero “gentiluomo”. In merito a lui, ha dunque affermato: “Sa come entrare nel cuore delle donne.” A queste parole Rosy non c’è stata, sbottando contro la dama, tuonando: “È falsa e costruita.” – aggiungendo, rivolgendosi a Daniela – “Tu hai giudicato questa trasmissione dicendo che è di bassissima qualità. Purtroppo abbiamo i camerini vicini.” Tina ha smorzato i toni, affermando: “Maria comunque qui bisogna chiamare un’impresa per rifare i camerini. Non se ne può più!” Rosy ha poi proseguito, riportando le frasi pronunciate da Daniela: “‘Mi è sembrato di stare in un pollario, io non c’entro nulla!’” A detta della dama, con cui ormai Biagio ha chiuso i rapporti, Daniela starebbe dunque facendo il doppio gioco.

Uomini e Donne, l’esterna di Matteo e Veronica, il tronista si scontra con Noemi: “Ho scoperto un’altra ragazza”

Maria ha dunque accolto al centro dello studio il tronista, chiedendogli: “Che si fa?” e Matteo si è aperto di fronte al pubblico di Uomini e Donne: “È tosta Marì…” – aggiungendo – “non è bello non affezionarsi a nessuno. E riuscire a ritrovare queste sensazioni è bello. […] Non è facile, non pensavo, mi stanno mettendo in difficoltà entrambe e sono spaventato.” Alle parole del tronista, Veronica si è mostrata lusingata e, al contempo, rivelando di essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Alla vista di quanto accaduto, Noemi è scoppiata in lacrime. Maria ha dunque domandato cosa fosse successo e la ragazza ha risposto: “Ha fatto una cosa contro quello che ha promesso a me.” Matteo tuttavia si è detto dispiaciuto rispetto alla corteggiatrice, destando la perplessità di Noemi. “Io ho conosciuto una Noemi ‘acqua e sapone’ ma alla fine ho scoperto un’altra ragazza. […] Ho scoperto che è apparsa nei videoclip e ha fatto gli shooting!” La ragazza di Uomini e Donne ha ammesso che si trattasse di un favore fatto a un amico tre anni prima e che non glielo avesse nascosto perché è pubblico sul proprio profilo Instagram. Alla fine del confronto, Matteo ha scelto di ballare con Veronica e alla domanda di Maria: “Balli con lei perché ci hai fatto l’esterna?” il ragazzo ha risposto: “No no, voglio proprio ballare con Veronica.

Gemma Galgani smentisce Massimo, Tina sbotta contro la dama

Chiuse le danze, Gemma Galgani si è avvicinata a Massimo. Maria ha domandato cosa si fossero detti e la dama torinese ha voluto precisare la situazione con il cavaliere del parterre. La 71enne ha voluto riconfermare il fatto che effettivamente tra lei e Massimo ci fossero stati degli sguardi e che non avesse rifiutato il numero. Dal canto suo, Tina Cipollari è dunque insorta, tuonando: “Ma ora che cosa c’entra?” La dama torinese è infatti impegnata in una conoscenza con Costabile, per cui, secondo l’opinionista, la sua è stata un’uscita fuori luogo. Incalzando poi il cavaliere, la vamp frusinate gli ha poi domandato: “Ma a te sta bene?” – per poi chiosare contro la Galgani – “Ma invece di rifarti le te**e, rifatti il cervello!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina la spara grossa su Gemma: “Guarda che a casa sua ci vanno tutti”

Exit mobile version