Miley+Cyrus+sfida+gli+altri+musicisti%3A+%E2%80%9CVoglio+pi%C3%B9+competizione%E2%80%9D
velvetgossipit
/2021/10/20/miley-cyrus-sfida-gli-altri-musicisti-voglio-piu-competizione-attorno-a-me/amp/

Miley Cyrus sfida gli altri musicisti: “Voglio più competizione”

La cantante ha raccontato a Rolling Stone di voler fare sempre meglio ma, per questo, ha bisogno che i suoi coetanei si interessino alla musica, dandole del filo da torcere

Miley Cyrus è pronta a tornare al lavoro e si sta impegnando duramente sul suo nuovo album. Nel mentre, la giovane cantante ed ex star della Disney ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone, chiacchierando con la cantante country Mickey Guyton e spiegando di voler fare sempre meglio. “Non credo neppure che sia abbastanza per me essere considerata una delle migliori cantanti rock di questa generazione, perché non ce ne sono abbastanza. Vorrei più competizione. Non voglio solo condividere la mia luce, amo anche una sana competizione“.

Miley Cyrus parla dei coetanei musicisti

La popolarità di Miley Cyrus è sbocciata durante l’adolescenza, complice soprattutto lo show dedicato ad Hannah Montana su Disney Channel. Ma la cantante ha lasciato da parte il suo animo pop concedendosi più un lato da glam rocker, un’etichetta che le piace ma che vorrebbe includesse tanti altri suoi coetanei. La cantante ha spiegato che il settore non è molto vasto e ricevere un elogio, sapendo che la concorrenza è poca, equivale a non esserselo guadagnato sul serio. “Vorrei altre persone intorno che facciano quello che faccio io. So che merito il mio posto perché combatto duramente per questo, è il mio modo di pensare. Non ho alcun desiderio di essere la migliore, perché voglio migliorare sempre. E non vuoi essere il migliore quando invece sei l’unico in circolazione“.

Riguardo il suo futuro, di recente la cantante aveva scritto una lettera indirizzata ai fan in cui spiegava che il suo prossimo progetto avrebbe tratto ispirazione dal cambiamento in atto nella sua vita, sia professionale che personale. Sul suo blog, Miley aveva scritto: “Ci sono stati intensi sbalzi nella mia vita, sia personale che professionale. Sono così entusiasta di incanalare queste esperienze e usarle come ispirazione nel mio prossimo lavoro”. E intanto Billoboard ha annunciato che Miley Cyrus sta lavorando al suo prossimo album. Tuttavia non si conosce ancora la data di rilascio.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso, ‘Tutto accade’ è il nuovo album: “Sono stati anni impegnativi”

Exit mobile version