GF+Vip+6%2C+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9+lascia+la+casa+per+Manuel%3F+%26%238220%3BHo+troppo+problemi%2C+non+so+cosa+fare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/20/gf-vip-6-lulu-selassie-lascia-la-casa-per-manuel-ho-troppo-problemi/amp/

GF Vip 6, Lulù Selassié lascia la casa per Manuel? “Ho troppo problemi, non so cosa fare”

Attimi di sconforto per la gieffina della sesta edizione, che nelle ultime ore si è sfogata, minacciando di abbandonare il gioco

Lulù Selassié è tra le protagoniste indiscusse del GF Vip 6. L’inquilina della casa più spiata d’Italia ha attirato fin da subito su di sé l’attenzione per il rapporto combattuto con il nuotatore Manuel Bortuzzo. La giovane, che si è duramente scontrata con Soleil Sorge – con la quale sembra aver chiarito – è tornata di nuovo al centro dei riflettori. A seguito dell’ultima puntata andata in onda lunedì 18 ottobre, infatti, la principessa sarebbe crollata emotivamente. La Selassié ha deciso di sfogarsi con Gianmaria Antinolfi, confessando di aver pensato di abbandonare la casa.

GF Vip 6, lo sfogo di Lulù con Gianmaria: pronta a lasciare la casa?

Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via.” – ha infatti ammesso Lulù, abbattuta per il modo in cui il suo rapporto con Manuel si sia evoluto. La principessa nella casa del GF Vip ha poi proseguito – “Ho troppo problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone. So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato. Pure perle cose che ho dovuto affrontare e di cui ho parlato in puntata.” La concorrente è poi tornata a parlare nuovamente di Bortuzzo, affermando di avvertire la mancanza del rapporto che si stava costruendo – “E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie. Che ci posso fare, sono sincera.”

Lulù si dice ferita per l’atteggiamento di Manuel

Sempre confidandosi con Gianmaria, ma più recentemente, la gieffina è tornata nuovamente a parlare di Manuel Bortuzzo. Mentre l’Antinolfi ha provato a tirarle su il morale, la Selassié ha confessato di essere rimasta delusa dal comportamento del nuotatore. Dopo che il GF Vip 6 ha mostrato la clip, nella quale Lulù svelava il dramma vissuto tra i 15 e i 16 anni, il ragazzo avrebbe avuto una reazione alquanto fredda, ferendo la gieffina. “Io se vedessi le cose che hanno fatto stare male non riuscirei ad essere glaciale.” – ha difatti ammesso la concorrente, proseguendo – “Cioè non potrei mai essere così fredda. Se voglio bene ad una persona e la vedo soffrire per una cosa del passato almeno un abbraccio lo regalo. Credo che sia normale che la cosa mi dia un po’ fastidio.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Matteo deluso da Noemi: “Ho scoperto un’altra Noemi…”

Exit mobile version