Tori+Spelling%3A+%26%238220%3BUna+volta+Luke+Perry+tent%C3%B2+di+prendere+a+pugni+il+mio+ragazzo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/19/tori-spelling-una-volta-luke-perry-tento-di-prendere-a-pugni-il-mio-ragazzo/amp/

Tori Spelling: “Una volta Luke Perry tentò di prendere a pugni il mio ragazzo”

L'attrice di "Beverly Hills 90210", intervistata ad un podcast, ha raccontato di come Luke Perry fosse protettivo nei suoi confronti e di come sia stato un grande amico per lei

Luke Perry è scomparso a 52 anni e Tori Spelling, collega di Beverly Hills 90210 e amica stretta anche al di fuori del set, ha raccontato un aneddoto che la riguarda in prima persona. Durante un episodio del podcast Whine Down, andato in onda domenica 17 ottobre, l’attrice ha parlato della sua amicizia con Luke Perry, mettendo in luce la sua natura protettiva nei suoi confronti. Tori Spelling ha anche raccontato di quando, tempo addietro, l’amico era intervenuto in una lite con il suo ragazzo dell’epoca, che l’aveva aggredita verbalmente.

Ero in una relazione violenta dal punto di vista verbale, avevo solo 19 anni. Luke lo odiava ed era molto protettivo nei miei confronti. Una volta, alla festa della vigilia di Natale dei miei genitori, era lì e ha visto il mio ex, non ha capito più nulla e ha provato a prenderlo a pugni“. Tori Spelling ha ripercorso la sua amicizia profonda con Luke Perry, raccontando alla conduttrice Jana Kramer come l’abbia sempre protetta.

Tori Spelling su Luke Perry: “Era un grande amico”

Com’è finita quella storia? “Jason Priestley ha dovuto tirarlo fuori. Era una di quelle scene epiche che guardando indietro non puoi fare altro che pensare quanto sia stato pazzesco“, ha raccontato Tori Spelling. L’attrice ha poi rivelato alla conduttrice del podcast che, dopo quella scena, in realtà ha preferito mantenere le distanze. “Ero arrabbiata con lui“, ha affermato. I due non hanno parlato per un po’ di tempo, nonostante lavorassero insieme sullo stesso set per Beverly Hills 90210. “Avevo 19 anni, ero arrabbiata con lui invece di rendermi conto, col senno di poi, che quel ragazzo mi voleva bene al punto da prendere a pugni qualcuno per me. Era un grande amico“.


Impossibile dimenticare Donna e Dylan di Beverly Hills 90210, una serie TV andata in onda per dieci stagioni e che ha lanciato la loro carriera. L’11 ottobre, in occasione del compleanno di Luke Perry, Tori Spelling ha voluto ricordare l’amico scomparso con un dolce tributo via social. “Ricordo di averti incontrato che ero una giovane adolescente insicura. Sei stato il primo a farmi sentire degna di essere umana, donna e attrice. Come amico e fratello maggiore, mi hai difeso ferocemente. Avevi un modo di far sentire ogni singolo essere umano sicuro di sé“.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Arisa si racconta: “Non riesco a dormire per l’emozione”

Exit mobile version