Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

La figlia di Bill Gates si sposa indossando Vera Wang

Jennifer, la figlia di Bill e Melinda Gates, ha sposato Nayel Nassar e, per il grande giorno, ha scelto di indossare l'abito "Dream"

Un sogno ad occhi aperti – e a tutti gli effetti – è l’abito indossato da Jennifer Gates in occasione delle sue nozze. La figlia di Bill e Melinda, per il grande giorno, ha scelto l’abito Dream realizzato da Vera Wang. Le nozze con Nayel Nassar si sono svolte il 16 ottobre nella fattoria di famiglia, nella contea di Westchester. E la figlia maggiore di Bill Gates ha optato per un abito personalizzato della celebre stilista, che ha fatto degli abiti da sposa il suo marchio di fabbrica. La cerimonia si è svolta all’aperto e l’abito di Vera Wang Haute Couture presenta maniche lunghe color avorio. Il taglio romantico è enfatizzato dal pizzo macramè francese applicato a mano su corpetto, maniche e gonna in tulle. A completare il suo look etereo un lungo velo coordinato in tulle, anche questo rifinito con ricami in pizzo macramè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Katharine (@jenniferkgates)

Jennifer Gates si è sposata: l’abito è di Vera Wang

Un abito da sogno in tutto e per tutto, che Jennifer Gates ha potuto sfoggiare durante la cerimonia all’aperto. “Vera e tutto il suo team sono stati meravigliosi con cui lavorare e hanno realizzato il mio abito da sogno. È  un’icona nel settore della moda e una pioniera come donna che ha cambiato carriera tardi e ha seguito le sue passioni. Dal nostro primo incontro, sapevo di essere in buone mani“, ha raccontato la figlia di Bill Gates a Vogue US.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERA WANG (@verawanggang)


Poco dopo, per il ricevimento al chiuso, la neo sposa ha cambiato abito, ma senza rinunciare alle mani preziose di Vera Wang.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERA WANG (@verawanggang)

Come seconda creazione, la sposa ha indossato un abito avorio foderato in tulle nude, impreziosito ancora una volta da pizzo macramè presente sia sulla gonna che sulle spalline sottili ed eleganti. E se durante la cerimonia all’aperto Jennifer ha lasciato i lunghi capelli rossi sciolti sulle spalle, per il cambio d’abito ha sfoggiato anche un’altra acconciatura, raccogliendo i capelli in un elegante chignon.

LEGGI ANCHE: Emma Watson torna sul red carpet per l’Earthshot Prize 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio