Johnny+Depp+fruitore+di+tendenze%3A+%26%238220%3Bl%26%238217%3Banti+divo%26%238221%3B+di+oggi+conferma+le+ambizioni+del+passato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/10/19/johnny-depp-ieri-e-oggi-lanti-divo-alla-festa-del-cinema-di-roma-foto/amp/

Johnny Depp fruitore di tendenze: “l’anti divo” di oggi conferma le ambizioni del passato [FOTO]

Seduce la Capitale come solo lui sa fare da anti divo scatenando una platea incontenibile all'eco del suo nome

Una delle maggiori aspirazioni dei divi e delle dive di Hollywood è diventare un’icona; idolatrata nel tempo dalle future generazioni. Solo alcuni riescono a ‘volare alto’ lontani dall’affascinate e sfarzoso set della California e non è un caso se tra questi ci sia Johnny Depp. Classe 1963, l’attore dalle indimenticabili interpretazioni (solo per citarne alcune in Edward Mani di Forbice e Jack Sparrow della saga dei Pirati dei Caraibi), da poco superata la soglia dei 58 anni rimane la star di tutti i tempi nonostante le ultime vicende turbolente segnate dal divorzio di Amber Heard, dalle accuse reciproche di abusi, violenza e dall’uso di sostanze illecite. Colui che ha dettato l’inizio di un’era stilistica ‘virale’; oggi continua a smuove le menti e trascina le tendenze.

Photo Credits: Teresa Comberiati

Johnny Depp: la furia di Hollywood [FOTO]

È tra i primi ad aver sdoganato il make up for man, per non parlare degli accessori: dalla bandana agli anelli, e ai cappelli che ricordano molto il pirata della Perla Nera. Immancabili per il suo arrivo a Roma che, in occasione della presentazione di Puffins – storia incentrata sulle avventure vissute da Johnny Puff, personaggio doppiato dall’attore – per la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, Depp ha sedotto la capitale come solo lui sa fare. Con una mano sul petto e baci a profusione, l’anti divo ha sciolto i cuori dei fan e cancellato le espressioni stizzite per il suo ritardo di un’ora e mezza.

Ma il Red Carpet si è acceso appena il passo felpato dell’attore ha attraversato il tappeto rosso della manifestazione capitolina. Le voci urlanti non sono altro che un elogio alla sua carriera nella quale ha dato un volto e una anima a personaggi che sono rimasti celebri nel tempo. Ecco un’istantanea rubata da una clip risalente al 1994, quando Depp era al massimo delle sue aspirazioni attoriali nei panni di Ed Wood. Ma fu anche l’anno in cui l’attore viene arrestato a New York per aver distrutto la stanza dell’allora fidanzata; la modella Kate Moss.

LEGGI ANCHE: Zac Efron compie 34 anni: dal successo grazie a “High School Musical” fino ad oggi

Exit mobile version