Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Gianni Morandi racconta il dolore di padre a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo

Nella puntata in onda il 20 ottobre il cantante ha parlato della perdita della figlia

Il ritorno attesissimo de L’Intervista di Maurizio Costanzo ha già creato altissime aspettative nel pubblico, che non vede l’ora di seguire le interviste ai personaggi che si susseguiranno nello studio del giornalista. Nella puntata in onda domani mercoledì 20 ottobre il protagonista è Gianni Morandi. Il cantante ha parlato a Costanzo degli esordi della carriera, del suo rapporto con la moglie Anna. Ma non sono mancati episodi dolorosi del suo passato, come la perdita della figlia.

L’Intervista, Gianni Morandi ospite di Maurizio Costanzo

Gianni Morandi si è raccontato senza filtri nell’intervista condotta da Maurizio Costanzo. La puntata, che andrà in onda in seconda serata su Canale 5, svelerà retroscena della carriera e della vita privata del cantante. Dalle anticipazioni, però, sappiamo già che ha parlato della morte della figlia Serena, la bambina nata dall’unione con l’attrice Laura Efrikian. Parlando a Costanzo, dunque, Morandi ha raccontato di come la figlia sia morta solo dopo otto ore di vita. “Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del ’66 che finiva il 6 gennaio ‘67 – ha raccontato – Proprio la notte prima, Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina visse solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei, ma anche per me”.

La fine della storia d’amore con Laura Efrikian e l’incontro con Anna Dan

La relazione tra Gianni Morandi e Laura Efrikian, che si erano innamorati sul set di In ginocchio da te, è andata avanti superando a fatica il lutto. La coppia ha avuto altri due figli, Marco e Marianna, ma alla fine hanno divorziato nel 1979. Sono passati molti anni prima che il cantante si rifacesse una vita sposando Anna Dan, da cui ha avuto Pietro. Nel corso dell’intervista, condotta da Maurizio Costanzo, Morandi racconterà anche aneddoti più divertenti della sua vita coniugale e della sua carriera artistica. Un’intervista intima, dunque, in cui il cantante ha deciso di aprirsi senza remore.

LEGGI ANCHE: Alla premiere di “Eternals”, Zahara Jolie-Pitt indossa l’abito che mamma Angelina sfoggiò agli Oscar

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio