Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

“Ballando con le Stelle”, Arisa si racconta: “Non riesco a dormire per l’emozione”

La cantante è molto emozionata per l'inizio della sua esperienza all'interno del talent show di Milly Carlucci, dove sembra essere già la favorita

Sabato 16 ottobre Arisa ha fatto il sul suo debutto nello studio di Ballando con le Stelle. Questo è un anno di novità per la giovane cantante, dopo la fine della sua storia con il manager Andrea Di Carlo. L’artista solo lo scorso anno era tra i professori della scuola di Amici, ma per lei non c’è più stato spazio nella nuova edizione. L’interprete di Sincerità ha così deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci e partecipare al talent show più visto di Rai Uno. E sembra che la concorrente abbia già fatto cadere ai suoi piedi tutto lo studio solo durante la prima puntata.

Arisa è in coppia con il maestro di ballo Vito Coppola e insieme sembrano formare una squadra ricca di sintonia e complicità. Proprio per questo i due sono stati i vincitori della prima serata di Ballando con le Stelle. La cantante ha inaugurato questa nuova esperienza al meglio e non ha nascosto l’emozione nell’iniziare questa nuova avventura per la sua carriera. “Sono così felice che non riesco a prendere sonno. Mi sono emozionata molto in questi giorni, ho anche pianto un sacco. Però poi si è aggiustato tutto. Bisogna avere pazienza e non aspettarsi nulla[…]. Io sono davvero felicissima“, ha ammesso l’artista musicale attraverso i suoi profili social.

La rinascita di Arisa a Ballando con le Stelle

Quello passato è stato un anno abbastanza complesso per la cantante, che ha visto prima sfumare davanti i suoi occhi la possibilità di avere nuovamente la cattedra di canto ad Amici e poi la sua relazione sentimentale. Negli ultimi mesi, infatti, l’attuale concorrente di Ballando con le Stelle ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia con il manager Andrea Di Carlo, caratterizzata da parecchi tira e molla. Quella nel talent show condotto da Milly Carlucci per la cantante potrebbe quindi essere l’occasione giusta per ricominciare. Questo suo percorso sarà sicuramente una rinascita professionale e le permetterà di mostrare capacità mai esibite prima d’ora. Per il momento, Arisa è tra le favorite della trasmissione, ma è ancora troppo presto per decretare le sue sorti all’interno dello show di Rai Uno. Staremo a vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Nonostante tutto lo ringrazio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio