Antonella+Fiordelisi+ed+Elisabetta+Gregoraci+ancora+a+nervi+tesi+per+la+lite+dietro+le+quinte+di+%26%238220%3BScherzi+a+parte%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/19/antonella-fiordelisi-ed-elisabetta-gregoraci-lite-linfluencer-si-sfoga/amp/

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci ancora a nervi tesi per la lite dietro le quinte di “Scherzi a parte”

L'influencer è tornata a sfogarsi sul suo profilo social sulle discussioni avute nel backstage con Elisabetta Gregoraci

Non c’è pace nel rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci. L’influencer e la conduttrice, infatti, sono state entrambe ospiti dell’ultima puntata di Scherzi a parte e dietro le quinte pare ci siano state parecchie scintille. L’ultimo appuntamento andato in onda sarebbe stato registrato la stessa sera dell’episodio di cui si è parlato quest’estate. Le due showgirl, infatti, avrebbero iniziato un’accesa discussione nel backstage del programma. A scatenare la lite sarebbe stata Elisabetta Gregoraci, dopo aver appreso di alcuni like che Flavio Briatore avrebbe lasciato all’ex di Francesco Chiofalo.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi contro Elisabetta Gregoraci

A distanza di mesi, con la messa in onda della fatidica puntata, nella quale non sembrava minimamente esserci tensione tra le due colleghe, Antonella Fiordelisi è voluta tornare sullo spiacevole accaduto. L’influencer, infatti, si è lasciata andare a un lungo sfogo attraverso i suoi social network. “Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata, perché qualcuno avrebbe fatto una figura di m***a”, ha esordito l’ex di Chiofalo. “Se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no“, ha poi chiosato rivolgendosi indirettamente alla Gregoraci.

La showgirl per il momento ha preferito non replicare alla collega, così come aveva scelto di fare anche la scorsa estate. La conduttrice, infatti, aveva smentito la lite con l’influencer, dichiarando di non aver avuto alcun battibecco dietro le quinte di Scherzi a parte. Come reagirà adesso Antonella Fiordalisi dopo il suo ennesimo silenzio sulla questione? In questo periodo, inoltre, l’ex moglie di Flavio Briatore sembra sia molto indaffarata con il trasloco nel nuovo appartamento. Anche per questo motivo, preferisce non dare spago ad ulteriori gossip sulla sua vita pubblica. Eppure, sembra che la questione non sia finita qui. Chissà se le due avranno finalmente l’occasione di confrontarsi e chiudere qualsiasi fraintendimento.

LEGGI ANCHE: La star di “You” Victoria Pedretti spiega perché ha scelto di vivere lontana dai social

Exit mobile version