%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B%2C+Alessandra+Ciccariello+%C3%A8+la+nuova+allieva+della+scuola%3A+aveva+gi%C3%A0+partecipato+a+un+talent
velvetgossipit
/2021/10/19/amici-21-alessandra-la-nuova-allieva-e-gia-nota-al-mondo-dei-talent-show/amp/

“Amici 21”, Alessandra Ciccariello è la nuova allieva della scuola: aveva già partecipato a un talent

Ecco dove avevamo già visto la nuova concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi

La scuola di Amici continua ad arricchirsi di nuovi ingressi. La classe del talent show si è ormai formata, ma in ogni puntata i concorrenti devono riconfermare la loro felpa. E non manca l’occasione anche per mettere i sfida gli attuali talenti con dei nuovi aspiranti artisti nel campo della musica e del ballo. Proprio nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, in studio ha fatto il suo ingresso Alessandra Ciccariello. La cantante si è sfidata con Elisabetta Ivankovich, che purtroppo non ha retto il confronto con la sua rivale e ha dovuto abbandonare la trasmissione. Per la giovane artista questo è il secondo anno consecutivo che vede sfumare sotto i suoi occhi la possibilità di accedere al serale dal talent show.

Ale, invece, è ormai a tutti gli effetti una nuova concorrente di Amici. Eppure, i telespettatori al suo ingresso in studio non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio. La ragazza, infatti, non sembra essere nuova al mondo della televisione. I più attenti si saranno di certo ricordati di lei. Alessandra Ciccariello, infatti, ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor. La cantante era arrivata ad un passo dai Live in squadra con Hell Raton, eppure il giudice ha deciso di farla fermare agli Home Visit, dando la possibilità ad altre sue colleghe di proseguire il percorso.

Ma come spesso si dice ‘chiusa una porta, si apre un portone’ e per Alessandra si è aperta una possibilità ad Amici. Lorella Cuccarini ha accolto il giovane talento nella sua squadra di canto. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per la concorrente di dimostrare ancora una volta tutto il suo talento e questa volta portare a casa un grande obiettivo per la sua carriera. L’allieva è apparsa molto felice di essere entrata nella scuola di Amici. Ma adesso c’è da impegnarsi, così che il suo sogno non sfumi nel nulla per la seconda volta.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Matteo fa una sorpresa a Noemi, Luca emoziona con la sua storia

Exit mobile version