Alla premiere di “Eternals”, Zahara Jolie-Pitt indossa l’abito che mamma Angelina sfoggiò agli Oscar
La figlia sedicenne di Angelina Jolie ha partecipato al red carpet del film Marvel, indossando un abito color champagne di Elie Saab che risale al 2014
Tale madre, tale figlia. Per la premiere di Eternals, svoltasi al Dolby Theatre di Hollywood lo scorso 18 ottobre, Angelina Jolie ha scelto di portare i figli con sé sul red carpet. E, in particolare, è stata Zahara Jolie-Pitt a catturare l’attenzione, indossando un abito vintage trovato nell’armadio della madre. E non è un abito come un altro. La Jolie l’ha indossato nel 2014 per presenziare agli Academy Awards, l’anno in cui è stata insignita del Premio umanitario Jean Hersholt e Brad Pitt (all’epoca i due erano ancora una coppia) ha vinto l’Oscar con il film 12 anni schiavo. E adesso tocca a sua figlia sfoggiare l’abito scintillante color champagne di Elie Saab.
Zahara Jolie-Pitt come Angelina Jolie agli Oscar 2014
Angelina Jolie è entrata nel cast di un nuovo film di supereroi Marvel, intitolato Eternals e in arrivo in tutti i cinema a novembre. Prima ancora di essere presentato domenica 24 ottobre alla Festa del cinema di Roma, il film ha avuto la sua premiere a Los Angeles e, per l’occasione, Angelina Jolie ha indossato un abito senza spalline, drappeggiato, di Balmain. A ravvivare il suo look una tempesta di gioielli Tiffany&Co abbinati a gioielli Beladora. Al suo fianco, Zahara – che ha compiuto 16 anni – ha optato per un abito color champagne rivestito di paillettes estrapolato dall’armadio glamour della mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a Zahara, erano presenti sul red carpet anche Maddox, Shiloh e i gemelli Vivienne e Knox. Per l’occasione, Angelina Jolie ha raccontato a ET che tutti i suoi figli hanno indossato abiti riciclati. “I miei figli sono tutti mescolati al vintage e c’è anche il mio vecchio vestito degli Oscar. Abbiamo scelto appositamente il vintage e di riciclare le mie vecchie cose“. I figli di Angelina Jolie hanno rispettato una sorta di dress code optando per tonalità neutre, passando da colori più terrosi (come marrone e verde) arrivando al bianco e nero.
LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci ancora a nervi tesi per la lite dietro le quinte di “Scherzi a parte”