%26%238220%3BScherzi+a+parte%26%238221%3B%2C+Cristiano+Malgioglio+vittima+dello+scherzo+in+diretta%3A+lasciato+al+freddo+su+una+barchetta
velvetgossipit
/2021/10/18/scherzi-a-parte-cristiano-malgioglio-abbandonato-sul-lago-di-como/amp/

“Scherzi a parte”, Cristiano Malgioglio vittima dello scherzo in diretta: lasciato al freddo su una barchetta

Il cantante viene abbandonato su una piccola imbarcazione dopo un finto shooting fotografico organizzato da Alfonso Signorini

Ieri sera, 17 ottobre, è andata in onda l’ultima puntata di Scherzi a parte. Il programma trasmesso su Canale 5 e condotto da Enrico Papi ha chiuso la sua stagione con l’ultimo appuntamento. Adesso dovremmo aspettare un altro anno prima di vedere gli scherzi che ha preparato la produzione per le povere vittime del mondo dello spettacolo. Ma nel frattempo, il conduttore ha preparato una chiusura con il botto, con tantissimi ospiti e in cui le risate non sono di certo mancate. Michele Cucuzza, Elisabetta Gregoraci, Filippo Magnini, Elettra Lamborghini hanno fatto il loro ingresso in studio per rivedere i loro scherzi in diretta.

Presenti anche le vallette di quest’edizione, da Carolina Stramare ad Antonella Fiordelisi. Non c’erano, invece, Valeria Marini e Martina Stella, ma il loro scherzo è comunque andato in onda. Ospite d’eccezione Cristiano Malgioglio, che è stato vittima dello scherzo in diretta, che ha fatto ridere tantissimo tutti i presenti in studio.

Cristiano Malgioglio lasciato al freddo su “Quel ramo del lago di Como”

Una situazione quasi surreale per la star italiana. Complice nello scherzo organizzato per il cantante anche da Alfonso Signorini. Proprio il giornalista, infatti, avrebbe condotto Malgioglio al Lago di Como. Il direttore di Chi avrebbe chiamato il suo amico per informarlo di uno shooting che gli era stato concesso sulle rive del lago di Como. Ovviamente, Cristiano Malgioglio non può dire di no e accetta subito la proposta. La location è fantastica non appena il cantante arriva sul set. Peccato che non sa ancora cosa lo aspetta da lì a poco.

L’ex opinionista del GF Vip, infatti, dopo qualche foto viene lasciato da solo al freddo e al buio sulla sua piccola imbarcazione in legno. Il cantante prima cerca di chiamare aiuto e poi si accascia ormai disperato e senza alcuna speranza. I complici dello scherzo gli fanno addirittura credere che la barca potrebbe ribaltarsi perché sta entrando acqua al suo interno. Insomma, una situazione surreale per Cristiano Malgioglio, che di certo non si sarebbe mai aspettato, almeno fino a quando non gli viene rivelato che è diretta su Scherzi a Parte. L’artista può tirare finalmente un sospiro di sollievo e tornare con i piedi a terra. E non appena fatto il suo ingresso in studio coglie l’occasione per vendicarsi di Enrico Papi, autore del malefico scherzo.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”: Flaza non viene eliminata. Carola riceve una sorpresa dalle sua ‘amiche’

Exit mobile version