Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Anna Tatangelo torna su Gigi D’Alessio: “Nonostante tutto lo ringrazio”

La cantante nel salotto di Silvia Toffanin torna a parlare del suo rapporto con l'ex compagno, che sta per diventare papà per la quinta volta

Anna Tatangelo è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo, andata in onda domenica 17 ottobre. Un’intervista a cuore aperto quella della cantante nel salotto di Silvia Toffanin, che non ha potuto far a meno di parlare della sua vita sentimentale. L’artista, infatti, non solo ha raccontato per la prima volta pubblicamente la sua storia con Livio Cori, ma è anche tornata a parlare di Gigi D’Alessio. I rapporti tra i due ex coniugi sembrano essere abbastanza tesi. Infatti, la Tatangelo pare aver appreso della sua futura paternità dai giornali di cronaca rosa, invece che dal diretto interessato.

Sia la cantante che Andrea, il figlio avuto dall’artista napoletano, non avevano la minima idea che Gigi D’Alessio stesse per diventare padre per la quinta volta. “L’abbiamo saputo dai giornali. Il mio dovere è quello di proteggere Andrea e voglio solo la sua serenità. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci saranno sempre per lui. […] A volte bisogna fermarsi per il bene dei figli“, ha spiegato Anna Tatangelo. Eppure, nonostante tra lei e Gigi D’Alessio la situazione sembra sia un po’ tesa, l’artista non riserba rancore nei suoi confronti, anzi. “Nonostante tutto ringrazierò per tutta la vita il mio ex compagno che mi ha reso madre. Andrea è il mio successo più grande”, ha ammesso.

L’amore ritrovato con Livio Cori: Anna Tatangelo è di nuovo innamorata

La cantante, non solo ha parlato della sua relazione passata, ma anche raccontato per la prima volta la sua storia con Livio Cori dal primo incontro fino ad oggi. “Livio ha rispettato tantissimo le mie scelte. È una storia vissuta nella maniera più pulita e intima possibile“, ha esordito la Tatangelo. E anche se all’inizio ha avuto timore che suo figlio non potesse accettare un altro uomo, le presentazioni di famiglia sono andate più che bene. “Si sono trovati da subito e sono stata molto felice di questo. Ero piena di dubbi. Non pensavo di poter cominciare un’altra storia“, ha continuato Anna Tatangelo. E alla domanda di Silvia Toffanin se fosse già innamorata, l’artista non ha potuto che rispondere in maniera affermativa.

Per la cantante si è quindi aperto un nuovo capitolo della sua vita ormai da un anno e le cose sembrano procedere a gonfie vele per la coppia. Qualche settimana fa i due avevano anche pubblicato un selfie sui social che aveva subito fatto il giro del web in pochi minuti. La complicità tra i due è abbastanza evidente e Anna Tatangelo ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco del cantante.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e il nuovo libro per aiutare i bambini a “raggiungere una società più giusta”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio