Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+dal+18+al+22+ottobre%3A+Serena+esasperata+da+Filippo
velvetgossipit
/2021/10/17/un-posto-al-sole-anticipazioni-da-18-a-22-ottobre-serena-furiosa-per-filippo/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Serena esasperata da Filippo

Tutte le trame settimanali della storica soap di Rai3: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Un’altra settimana porta con sé importanti novità, soprattutto nella programmazione di Un Posto al Sole. La celebre soap di Rai3, incentrata sulle vicende che hanno come cornice il Palazzo Palladini, prosegue con nuovi episodi. In onda sulla terza rete del servizio pubblico dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 è tra i programmi più amati del pubblico. Tra sorprese e colpi di scena, ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 18 al 22 ottobre.

Un Posto al Sole, i medici cercano di svegliare Susanna dal coma

Nella puntata di lunedì 18 ottobre, la preoccupazione per le condizioni di Susanna è sempre più alta. I medici tentano per la prima volta di risvegliarla, ma tuttavia la giovane sarà restia ad ogni sforzo. Intanto, il piccolo Jimmy si mostrerà sempre più innamorato di Cristina e cercherà dunque di dichiararsi. Per farlo, chiederà aiuto allo zio Franco. Nell’episodio di Un Posto al Sole, in onda martedì 19 ottobre, la ragazza, protagonista delle recenti vicissitudini, continua ancora a tenere tutti con il fiato sospeso. In molti sono a pregare affinché si riprenda ma altri, nel frattempo, sperano in una sua ricaduta. Intanto, proseguono le tensioni tra Alberto e Clara: il tutto potrebbe rischiare di esplodere dopo la scelta della madrina per il battesimo di Federico. Franco continuerà intanto ad aiutare Jimmy per conquistare Cristina, aggirando il padre di lei.

Serena sempre più combattuta con Filippo: è la fine per la coppia?

Nella puntata di mercoledì 20 ottobre, Silvia è ancora combattuta tra Michele e Giancarlo. La donna, infatti, è indecisa se dedicarsi alla propria famiglia o continuare a lasciarsi trasportare dalla passione, con il proprio amante. Intanto Guido incontrerà Speranza con grande sorpresa a Napoli. Nell’episodio di giovedì 21 ottobre, Silvia sembra essersi schiarita le idee. Approfittando dell’assenza del marito e della figlia, infatti, la Graziani trascorrerà la notte da Giancarlo, ma un evento imprevisto potrebbe farla scoprire. Niko troverà invece di dichiararsi mentre Rossella riuscirà a suscitare l’interesse di Mattia.

Chiuderà la settimana la puntata di Un Posto al Sole di venerdì 22 ottobre. Adele si renderà conto che liberarsi di Mauro non sarà un’impresa semplice. Intanto, Rossella non riuscirà ad accettare la scoperta che ha fatto sulla madre, ovvero del tradimento consumato con Giancarlo. La situazione si sposterà anche su Filippo, il quale non riuscirà a comprendere lo stato di malessere di Serena. Quest’ultima, dal canto suo, è sempre più convinta che il marito stia con lei solo per senso del dovere: è dunque la fine per la coppia? Non ci resta che proseguire la soap per scoprirlo.

Exit mobile version