%26%238220%3BDomenica+In%26%238221%3B%2C+anticipazioni+17+ottobre%3A+tra+gli+ospiti+Miriam+Leone
velvetgossipit
/2021/10/17/domenica-in-anticipazioni-17-ottobre-tra-gli-ospiti-miriam-leone/amp/

“Domenica In”, anticipazioni 17 ottobre: tra gli ospiti Miriam Leone

Torna l'appuntamento della domenica su Rai 1 e Mara Venier è pronta a dare la parola a tantissimi ospiti, dalla già menzionata attrice e neosposa a Pierpaolo Petrelli

Dopo la precedente puntata ridotta, Domenica In torna a regime e Mara Venier è pronta ad intrattenere il pubblico da casa, con l’aggiunta di un ulteriore gioco che entusiasmerà Rai 1. La puntata di domenica 17 ottobre 2021 parte, come di consueto, alle ore 14:00 sul canale principale della Rai, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. E, per questa nuova puntata, la Venier ha chiamato a raccolta tantissimi volti del mondo dello spettacolo, le cui opere raggruppano diverse generazioni. In più, con la puntata del 17 ottobre debutta un nuovo gioco telefonico, intitolato Pronto chi canta. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata di Domenica In in onda il 17 ottobre 2021.

Domenica In, gli ospiti del 17 ottobre 2021

Tra i primi ospiti di questa puntata di Domenica In troviamo Nino D’Angelo, un artista a tutto tondo che ha preso le distanze dalla televisione nell’ultimo anno e che fa ritorno nello studio di Mara Venier, raccontandosi tra carriera e vita privata. Di recente, il cantante ha anche scritto un libro, intitolato Il poeta che non sa parlare e presentato al Salone del Libro di Torino per la casa editrice Baldini + Castoldi.  Dalla Venier, Nino D’Angelo presenterà anche il suo nuovo singolo, esibendosi dal vivo sulle note di Voglio parla’ solo d’Ammore.

Spazio anche a Ballando con le stelle, l’attesissimo talent show di ritorno in prima serata il sabato sera su Rai 1 con alla conduzione Milly Carlucci. Ospiti della Venier questa domenica saranno Albano Carrisi, ballerino e concorrente acclamatissimo, che si esibirà anche per Domenica In, riproponendo la performance dello scorso sabato sera. A commentarla in studio ci saranno Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto. Poi, non contento, Albano si esibirà anche con Romina Perri (giovane cantante italo-americana) sulle note di Felicità. Dritto da Tale e Quale Show arriva Pierpaolo Petrelli, ex volto del GF Vip nonché compagno di Giulia Salemi, che racconterà le emozioni che sta vivendo in questo meraviglioso periodo della sua vita, sia privata che professionale.

E, dulcis in fundo, arriva anche Miriam Leone nello studio di Mara Venier. La giovane attrice, presto al cinema con il film Diabolik, ha da poco pronunciato il fatidico sì convolando a nozze. Tuttavia, da Mara Venier, arriva per presentare il suo nuovo film, Marilyn ha gli occhi neri diretto da Simone Godano.

Pronto chi canta?, il nuovo gioco con Mara Venier

C’è una novità in casa Domenica In. Il 17 ottobre 2021 debutta un nuovo gioco telefonico che coinvolgerà in modo più diretto il pubblico da casa così come gli ospiti in studio. Il gioco si intitola Pronto chi canta? e, com’è facilmente intuibile, si concentrerà sul mondo musicale.

Come funziona? Il pubblico da casa potrà interagire contattando il numero che Domenica In metterà in calce. L’orchestra avvierà una canzone e chi si collegherà da casa, dovrà continuare a cantare la canzone. Il brano, infatti, ad un certo punto si interromperà, permettendo a chi è in collegamento da casa di continuare la strofa. Non soltanto il pubblico da casa, ma anche gli ospiti presenti in studio. Per la puntata del 17 ottobre, ad esempio, Mara Venier coinvolgerà Albano.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni dal 18 al 22 ottobre: Tina deve operarsi

Exit mobile version